I cavalieri dello zodiaco: ecco il nuovo trailer del live action

Il live action de I cavalieri dello zodiaco ha ottenuto un nuovo trailer.

Come molti ormai sapranno, la famosa serie de I cavalieri dello zodiaco sta per sbarcare al cinema con un live action. Il film, in questione, è frutto del lavoro comune svolto dalla Toei per il Giappone e dalla Sony Pictures per gli Stati Uniti.

Il tutto per un'opera che potrebbe portare ad un risultato praticamente perfetto mettendo insieme gli aspetti positivi di entrambe le produzioni e dei due paesi coinvolti. A tal proposito, proprio in questi giorni e al fine di dare ai fan un'idea di quanto li attende, è stato rilasciato un nuovo trailer.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler!

Ecco il nuovo promo del live action dei cavalieri dello zodiaco

Questo è il video con il promo del live action.

Il titolo del nuovo lungometraggio dedicato alla famosa serie de I cavalieri dello zodiaco si intitola Saint Seya The Beginning ma per il resto del mondo si intitolerà Knights of the zodiac. Il film è infatti atteso anche oltreoceano. E tutto anche se al momento non è ancora stata annunciata alcuna data per l'inizio della distribuzione. Ciò che sappiano è però l'uscita nelle sale cinematografiche giapponesi, prevista per il 14 Aprile 2023.

Un vero e proprio evento che i fan attendono ormai da tempo in un misto di trepidazione ed ansia. E tutto per via dei risultati (ad oggi non sempre promettenti) dei live action dedicati alle grandi serie. Basti pensare che la stessa ansia si vive anche per il live action di One Piece di cui si parla da tempo e che sarà una produzione Netflix.

Qualche cenno sul live action de I cavalieri dello zodiaco

Al momento sappiamo che il lungometraggio di Saint Seya sarà girato da Tomasz Baginski della Toei. La sceneggiatura sarà a cura di Matt Stuecken e Josh Campbell mentre la coordinazione dei combattimenti sarà a cura di Andy Cheng. Andando al tema musicale, questo sarà Courage, canzone interpretata da P!NK e presente nell'album Hurts 2b Human del 2019.

Il lavoro dietro questo lungometraggio sembra essere stato molto intenso e più che mai rivolto ai fan della famosa serie. Ora non ci resta, quindi, che scoprire se il risultato sarà quello sperato.