Curiosità su Charles Lons, l'attore e coetaneo di Rossana che innamorato della ragazza.
Charles Lons (il cui nome originale è Naozumu Kamura) è uno dei personaggi principali di Rossana, nonché antagonista di Eric in quanto innamorato della simpatica protagonista.
Si presenta come un ragazzino di bell'aspetto con capelli grigi e occhi chiari. Caratterialmente è socievole e molto interessante. Quando si arrabbia, però, riesce a sfogarsi solo suonando la tromba, cosa che fa infuriare il suo manager.
Innamorato di Rossana tende a metterla al primo posto, preoccupandosi prima di ogni altra cosa di riuscire a farla sorridere.
Cose che non tutti sanno su Charles Lons
Questa è l'immagine del personaggio
- Charles Lons è il bambino che riuscì a sbloccare Rossana quando da bambina rimase in silenzio e apparentemente priva di emozioni nell'apprendere di essere stata adottata.
- Da piccolo portava i capelli molto lunghi ed è per questo che Rossana è riuscita a ritrovare il sorriso, scoppiando a ridere dopo averlo scambiato per una bambina.
- Sebbene sia innamorato di Rossana, quando si rende conto che lei ama Eric dal quale è ricambiata, decide di lasciarla libera di essere felice con lui.
- Alla fine della storia si apprende che va all'estero per progredire come attore.
- Nel sequel della storia, viene fuori che è bisessuale.
Analisi del personaggio
Charles Lons è un ragazzo bello e ricco di carisma tanto da avere un certo successo con le ragazze. Lui, però non sembra preoccuparsi della cosa, essendo innamorato di Rossana che riesce a conquistare quando la ragazza pensa che Eric ami la sua amica Funny. La loro storia però non durerà molto perché Charles preferirà lasciarla andare quando si rende conto che lei ama Eric.
Il suo è un personaggio a tratti difficile da definire ma sicuramente di buon cuore. Il suo passato funge da ombra sul presente ed è spesso causa del senso di solitudine che trasmette alle volte ma ha dalla sua grinta e carattere necessari ad aiutarlo ad andare avanti.
Cosa che fa verso la fine della storia, quando decide di allontanarsi da Rossana e di andare all'estero per studiare e lavorare in modo da progredire con la carriera di attore.