L'animatore di Cowboy Bebop condivide dei disegni inediti dei personaggi dell'anime

Tsunenori Saito è un grande animatore che ha lavorato per l'anime Cowboy Bebop e per molti altri: ha condiviso sul suo profilo Twitter alcuni alcuni incredibili disegni

Tsunenori Saito è un animatore che nel corso della sua carriera ha lavorato per un considerevole numero di anime di grande spessore: all'adattamento anime di Cowboy Bebop di Shinichiro Watanabe, a Fullmetal Alchemist come animatore delle opening, a My Hero Academia, anche qui, come animatore delle opening, e anche a Sword of Stranger come capo animatore. Qundi si può dire che sia un grande artista se ci basiamo sul suo curriculum. Per festeggiare il decimo anniversario dell'uscita nei cinema del film d'animazione Sword of Stranger, Saito ha condiviso su Twitter alcuni disegni inediti veramente spettacolari.

Cowboy Bebop: gli episodi sono ormai storia

Cowboy Bebop è ormai diventata una serie di culto per tutti i fan del mondo degli anime. I 26 episodi sono considerati come dei veri e propri capolavori. Ora però ecco che vengono mostrati alcuni disegni dei personaggi che riaccendono il mito. Ecco Spike Spiegel:

Poi c'è anche Faye Valentine:

E un'altra versione di Spike:

Cowboy Bebop, un anime (anzi, un franchise) che ha fatto la storia 

La storia di Cowboy Bebop segue le avventure del team omonimo, impegnati a fermare criminali di ogni tipo episodio dopo episodio, fino al gran finale. 

Spike, il protagonista iconico, è uno personaggi più amati della serie e il cardine della sua squadra di vigilanti. E come dimenticare anche Jet Black, ex-investigatore dell'ISSP nonché suo socio? Ai due si uniranno via via altri volti molto noti: il Welsh Corgi Pembroke grande genio Ein, Faye Valentine, bellissima truffatrice ricercata dai suoi creditori, e Radical Edward, giovane hacker. 

La prima stagione è composta di 26 episodi, la metà dei quali sono stati trasmessi in Giappone, per la prima volta, dal 3 aprile 1998 al 26 giugno dello stesso anno. La serie completa, fu poi trasmessa in Italia su MTV, con qualche riadattamento, dal 21 ottobre 1999 al 4 maggio 2000, con cadenza settimanale.

Il creatore Shinichiro Watanabe ha anche diretto un corto prequel di Blade Runner 2049, Blade Runner 2022.

Fonte: GoBoiano.com