Death Note: la prima clip in italiano mostra il primo incontro tra Light e Ryuk

Con l'uscita imminente su Netflix dell'adattamento live action, ecco una clip in italiano che apprezzerai sicuramente se hai letto il manga

Netflix ha messo in rete, tramite il suo canale Youtube, una prima clip sottotitolata in italiano dell'adattamento live action del manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata Death Note, in uscita sulla piattaforma di streaming il 25 agosto 2017. La clip mostra il primo incontro tra Light, il protagonista della storia, e Ryuk, un dio della morte che lascia cadere il death note (un quaderno della morte, come dice la traduzione) sulla Terra. I fan del manga e dell'anime saranno eccitati all'idea dell'uscita imminente del lungometraggio diretto da Adam Wingard, anche se alcuni hanno storto il naso per alcune scelte della produzione statunitense. Ecco la clip sottotitolata in italiano:

Death Note: i personaggi e i loro poster

Pochi giorni fa sono stati anche rilasciati dei character poster raffiguranti i 4 personaggi principali del live action: Light, interpretato da Nat Wolff, Ryuk con la voce di Willem Dafoe, L interpretato da Keith Stanfield e Mia interpretata da Margaret Qualley. Nel manga e nell'anime questi personaggi sono i protagonisti principali e hanno fatto emozionare milioni di lettori. Questi attori saranno all'altezza di interpretare questi personaggi così famosi? Lo scopriremo quando il film uscirà il 25 agosto.

Death Note: il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata e l'anime

il manga di Death Note è stato serializzato su Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha dal dal dicembre 2003 a maggio 2006, per un totale di 12 volumetti più 1 come guida alla lettura. In Italia il manga è uscito interamente grazie alla pubblicazione di Planet Manga. L'anime, invece, di 37 episodi, è stato prodotta e trasmess sul piccolo schermo giapponese dal 4 ottobre 2006 al 26 giugno 2007, anche in Italia sul canale Mtv dal 28 ottobre 2008 al 9 giugno 2009. Oltre a questo live action, ne sono stati prodotti altri tre con attori giapponesi che però non hanno riscosso successo in occidente.

Fonte: ANN.com