Il film live action di Death Note, tratto dal popolare manga creato da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, uscirà sulla popolare piattaforma di streaming americana il 25 agosto 2017. Nell'attesa sono stati rilasciati alcuni character poster con i personaggi principali del film, nel dettaglio sono: Light, il protagonista interpretato da Nat Wolff; Ryuk, il dio della morte che lascia cadere il Death Note sulla Terra, interpretato dalla voce di Willem Dafoe; L, il geniale detective, interpretato da Keith Stanfield; e Mia, l'altra protagonista, interpretata da Margaret Qualley. Ecco, rispettivamente i quattro poster:
Death Note: Ryuk, Light e gli altri personaggi saranno protagonisti di una premiere speciale
È stato inoltre annunciato che la premiere del live action di Death Note sarà al Comic-Con di San Diego il 20 luglio 2017. Per l'occasione saranno presenti il regista del film Adam Wingar, il produttore Masi Oka e i membri del cast principale: Nat Wolff (Light), Margaret Qualley (Mia) e Keith Stanfield (L). Per tutti quelli che non potranno partecipare alla convention californiana, il film sarà disponibile su Netflix il 25 agosto. Ricordiamo che il secondo trailer è uscito poche settiamane fa.
Death Note: l'anime e il manga da cui il live action è tratto
Anche una serie anime di 37 episodi è stata prodotta e trasmessa sul piccolo schermo, anche in Italia sul canale Mtv dal 28 ottobre 2008 al 9 giugno 2009, e anch'essa è stata tratta dal manga di culto giapponese. Quest'ultimo ha avuto molto successo in tutto il mondo ed è stato ristampato numerose volte. Frutto della mente di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, il manga è stato serializzato su Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha dal dal dicembre 2003 a maggio 2006, per un totale di 12 volumetti più 1 come guida alla lettura. In Italia il manga è uscito interamente grazie alla pubblicazione di Planet Manga.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV