Death Note: in autunno arriverà un nuovo volume ancora inedito.
Gli amanti di Death note saranno felici di sapere che il prossimo autunno ci sarà modo di tornare ad immergersi nelle atmosfere di questa incredibile serie.
La Planet Manga ha infatti annunciato l'uscita di un volume di shorts che racchiuderà tutti i capitoli inediti usciti in Giappone e mai arrivati in Italia. Si tratta di un volume davvero prezioso e ricco di spunti.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Death note: arriva un nuovo volume
Questo è un post apparso sui social in cui viene fatto l'annuncio.
Planet Manga è uscita da pochissimo con un annuncio davvero importante. Per Ottobre è infatti prevista l'uscita del volume di Death Note che contiene tutti i capitoli extra usciti negli anni. Un piccolo gioiello per tutti gli amanti della serie nonché per i collezionisti.
Al suo interno ci sono one-shot uscite dal 2008 al 2021 e capitoli autoconclusivi di questa serie che, a distanza di anni, è ancora in grado di suscitare interesse e di conquistare l'attenzione dei fan, vecchi o nuovi che siano.
In arrivo anche un live action
Per chi si fosse perso la notizia, Netflix ha annunciato anche l'uscita di un live action dedicato alla serie. Questa volta, a differenza del primo (che fu un vero flop), l'intento è quello di ricreare le atmosfere originali della serie. Il live action dovrebbe essere sotto forma di mini serie e ha nomi importanti nello staff.
Oltre ai creatori di Stranger Things che si occuperanno di dirigere la serie, ci sarà infatti anche Halia Abedel Meguid (grande fan della serie) per la sceneggiatura. Il tutto per un lavoro che sembra non voler lasciare nulla al caso.
E, dopotutto questo nuovo live action sarà uno dei prodotti di punta della famosa piattaforma che da qualche tempo ha deciso di risollevare la sua nomea in fatto di live action, puntando sulla qualità e su altri punti che in passato erano finiti in secondo piano.
Sebbene al momento non ci siano ancora notizie circa una possibile data d'uscita, sappiamo che i lavori sono già partiti. Speriamo, quindi, di avere novità molto presto.