Demon Slayer: confermata la data italiana dell'arrivo al cinema

Crunchyroll ha confermato la data italiana dell’uscita del film di Demon Slayer. Ecco tutto quel che c’è da sapere.

L’arrivo sempre più prossimo della quarta stagione di Demon Slayer ha messo i fan in fibrillazione. L’attesa per rivedere Tanjiro e gli altri alle prese con le loro avventure, per molti è stata infatti lunghissima. I più impazienti, saranno quindi felici di avere la conferma dell’uscita di un film speciale al cinema che, attraverso la proiezione dell’ultimo episodio della terza stagione e del primo della quarta, farà da congiunzione tra le due stagioni, mostrando in anteprima cosa ci attende con il nuovo arco narrativo.

Un evento che potremo goderci anche in Italia grazie alla distribuzione di Crunchyroll che ha appena confermato la data di uscita. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Quando vedere il film di Demon Slayer al cinema

Questo è il video promozionale postato da Crunchyroll.

Come già accennato in precedenza, Crunchyroll ha deciso di portare in giro per il mondo il film speciale di Demon Slayer, realizzando un vero e proprio world tour che avrà inizio il 20 febbraio con date diverse per i vari paesi.

Per l’Italia, la data speciale è fissata per giovedì il 22 febbraio 2023. Giorno in cui i fan potranno vedere al cinema il nuovo film e, di conseguenza, le prime scene di quella che sarà la prossima stagione. Una vera anteprima visto che per il quarto anime dedicato alla serie bisognerà attendere il mese di Aprile.

Informazioni sul film speciale che andrà al cinema

Come molti sapranno, lo speciale di Demon Slayer dal titolo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – verso l’allenamento dei pilastri comprenderà sia l’ultimo episodio della terza stagione che il primo della quarta. La durata sarà in tutto di circa un’ora e in alcuni paesi del mondo (ancora da rendere noti) ci saranno dei piccoli eventi con ospiti.

Quanto alla storia, la quarta stagione comprenderà l’allenamento che Tanjiro e gli altri faranno per prepararsi al combattimento finale con Kibutsuji Muzan. Combattimento che i fan attendono fin dalla prima stagione e che ora si fa sempre più vicino, portando la trama ad un un punto saliente e, quindi, verso la conclusione della storia. Prima di pensare al gran finale, però, c’è ancora della strada da percorrere e per i fan di Demon Slayer, questo significa assistere al film che arriverà presto nei cinema e proseguire con la stagione che da Aprile andrà su Crunchyroll. Nell’attesa, per chi desiderasse fare un ripasso è possibile trovare le precedenti stagioni il film e gli speciali sempre sulla piattaforma di Crunchyroll.