I fan di Demon Slayer saranno felici di sapere che lo speciale di Demon Slayer dal titolo Demon Slayer: To the Hashira Training arriverà nei cinema. Per chi non lo sapesse si tratta dello speciale già annunciato in Giappone e che ben presto arriverà, quindi, anche in Italia.
A distribuirlo sarà Crunchyroll che sta organizzando un World Tour con Aniplex e che pertanto lo porterà in diversi paesi consentendone così la visione sul grande schermo. Scopriamo, quindi, tutti i dettagli riguardo l’arrivo del film, la data e tutto ciò che è stato diffuso al momento. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: il film arriverà anche in Italia
Questo è il tweet con la locandina dello speciale di Demon Slayer.
Come molti sapranno, in vista dell’arrivo della quarta stagione di Demon Slayer, prevista per questa primavera, ci sarà uno special che uscirà sotto forma di film. Lo stesso comprenderà sia l’ultimo episodio della terza stagione che il primo della quarta facendo, come già avvenuto per lo scorso film, da punto di collegamento tra le due stagioni.
Crunchyroll ha promesso di portare il film in tutto il mondo insieme ad Aniplex, organizzando un World tour in diversi paesi e, ovviamente, anche in Italia. La data prevista e in contemporanea per tutti i paesi europei è quella del 23 Febbraio 2024. Manca quindi sempre meno prima di poter rivedere Tanjiro, Nezuko e gli altri cacciatori di demoni nuovamente in azione.
Quando uscirà la quarta stagione dell’anime
Come già accennato, la quarta stagione di Demon Slayer arriverà in primavera e vedrà Tanjiro e gli altri alle prese con nuove avventure. Ciò nonostante, al momento, non abbiamo ancora una data certa. Chi avrà modo di vedere il film, la cui durata è di circa un’ora, potrà quindi ottenere un’anteprima su ciò che l’attende. Tanjiro e gli altri, infatti, si troveranno ad allenarsi presso gli Hashira. E tutto per diventare i cacciatori di demoni più potenti del mondo.
Intanto per chi volesse fare un rapido ripasso di tutta la storia, questa è disponibile sulla piattaforma di Crunchyroll. Il manga, invece, che è ormai concluso, è stato pubblicato in Italia dalla Star Comics.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV