Demon Slayer: ecco la copertina del volume 20

Demon Slayer: mostrata in anteprima la copertina del volume numero 20.

Demon Slayer Kimetsu No Yaiba, è come sempre tra i manga più apprezzati degli ultimi anni. L'attesa dei nuovi capitoli e l'interesse da parte dei fan è sempre ai massimi livelli e per questo motivo, spesso vengono rilasciati alcune piccole anticipazioni per i fan.

Una recente e molto importante è quella che riguarda la copertina del tankobon numero 20 che uscirà in Giappone il primo Maggio.

Attenzione, da qui in avanti, il testo può contenere spoiler!

Demon Slayer: la copertina del ventesimo tankobon

Questo è il tweet con la nuova copertina.

Weekly Shonen Jump, ha deciso di mostrare in bassa risoluzione la copertina del volume 20 di Demon Slayer che, in Giappone uscirà il primo maggio e che è stata postata nel tankobon 19.

Com'è possibile vedere dal tweet qui sopra, il protagonista sarà Yoriichi, ovvero uno dei cacciatori di demoni più importanti, nonché possessore del respiro originale.

È probabile che i capitoli che saranno contenuti all'interno del volume andranno dal 170 al 178, rimanendo come sempre nove in tutto.

La storia è vicino al capitolo finale?

Sono sempre di più le voci secondo cui Demon Slayer è ormai vicino alla fine. Gli ultimi capitoli su rivista hanno mostrato una delle lotte più dure di sempre che potrebbe cambiare per sempre il corso della storia, volgendo quindi verso il gran finale.

Un finale che i fan attendono da una parte con trepidazione e che dall'altra temono per il vuoto che lascerà in loro la fine della serie.

Demon slayer, dopotutto, in questi anni è riuscito non solo a farsi conoscere e amare ma anche ad entrare nel cuore di tutti, raggiungendo e superando record davvero incredibili.

Si tratta a tutti gli effetti di una serie sorprendente che ha saputo fa parlare di se e che tuttora continua a farlo, con i tanti successi che colleziona ogni giorno e con quelli che probabilmente conquisterà ancora nel corso del tempo.

Non ultimo la possibilità di battere il record di vendite di One Piece, al quale si sta avvicinando a grandi passi, tanto da poterlo superare anche a breve, magari proprio con il volume numero 20.