Il 2020 è iniziato in modo sorprendente per Demon Slayer che, già nei primi mesi, è riuscito a confermare e superare le aspettative per il nuovo anno.
Dopo un 2019 ricco di vittorie sia per il manga che per l'anime, la serie si è trovata a raggiungere un numero di vendite ancora più grande, tanto da farla avvicinare ai grandissimi numeri di One Piece.
Attenzione, da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.
Le vendite di Demon Slayer si avvicinano sempre più a quelle di One Piece
Questa è l'immagine del protagonista della serie di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba.
Negli ultimi giorni, il franchise di Demon Slayer Kimetsu no Yaiba ha reso noto che nei primi mesi del 2020 la serie di Demon Slayer ha venduto quasi 30 milioni di copie, arrivando ad una distanza di circa 8 milioni dal record ottenuto da One Piece nel 2011.
Un risultato davvero notevole per una serie relativamente nuova e che da subito è riuscita a catturare l'interesse dei lettori, confermandosi sempre di più come un gioiello nel panorama dei manga e dell'animazione giapponese.
Dopo nove anni, One Piece rischia quindi di veder battere il suo record che se fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile, alla luce degli ultimi aggiornamenti, si fa sempre più vicino.
L'anime di Demon Slayer
Demon Slayer, oltre ad essere un manga di altissimo livello e di grande successo in tutto il mondo, vanta anche un adattamento animato che nel 2019 ha ottenuto tantissimi premi. Tra i tanti, basti pensare che i suoi protagonisti hanno vinto il premio come migliori personaggi e che la sigla è stata la più scaricata.
Si tratta solo di alcuni dei tanti riconoscimenti riscossi dalla serie della quale è già stata annunciata la seconda stagione prima della quale ci sarà un film che unirà le due. Il film è previsto entro la fine del 2020.
Per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo, l'anime, composto da 26 episodi, è disponibile sulla piattaforma gratuita di VVVVID dove è disponibile sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiata sempre in italiano.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV