Demon Slayer: rilasciata la nuova key visual per l'anime

Demon Slayer: in questi giorni è stata rilasciata una nuova key visual dell'anime.

I fan di Demon Slayer, ormai dal mese di Dicembre stanno assistendo alla seconda stagione dell'anime. Lo stesso è iniziato con una messa in onda del film (in questi giorni anche nelle sale italiane) a cui sono state aggiunte scene inedite e mini riassunti e che è poi proseguito con il tanto atteso nuovo arco narrativo. Ovvero quello ambientato nel tanto discusso quartiere dei divertimenti.

A tal proposito, proprio in questi giorni, i canali social dell'adattamento animato hanno deciso di rilasciare una nuova key visual dedicata proprio a questo momento della storia.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer e la nuova key visual

Questo è il tweet che mostra la nuova key visual.

Chi ama la famosa serie di Demon Slayer sa bene come ogni nuova uscita a riguardo sia più che gradita ed in grado di donare emozioni sempre nuove. Non sono da meno le varie key visual che negli anni sono state rilasciate sempre con una certa cura e mostrandosi sempre in linea con il corso degli eventi.

Tra le tante, l'ultima in ordine cronologico è quella postata in questi giorni sugli account social dell'anime. Una key visual che mostra in primo piano i protagonisti del momento e che riesce a trasmettere le atmosfere dell'anime e dell'arco narrativo trattato in questi mesi. Arco narrativo che, lo ricordiamo, aveva destato non poche preoccupazioni tra i genitori. E tutto proprio per l'ambientazione e i possibili temi trattati. Un problema che ad oggi sembra non essere più stato sollevato.

Le musiche della nuova stagione

La nuova stagione di Demon Slayer ha portato delle novità anche in campo musicale. Campo che ormai da tempo riscuote un certo interesse da parte dei fan che si sono sempre dimostrati molto interessanti anche all'ambientazione sonora.

Sia l'opening che l'ending sono state infatti affidate ad Aimer che ha prodotto due pezzi dal titolo Sankyo Sanka (per la sigla d'apertura) e Aga sa Kuru (per quella di chiusura). Ricordiamo, invece che la prima opening, divenuta famosa e vincitrice di dischi di platino è di LiSA che si è occupata anche delle canzoni del film, prodotte per la trasmissione in tv. Le stesse sono state Ake Boshi (l'opening) e Shirogane (l'ending).