I fan di Demon Slayer saranno felici di apprendere che, cime già anticipato qualche tempo fa, il film che ha superato ogni record di incassi sta per arrivare anche in Italia.
La sua programmazione sarà solo per tre giorni e in alcune sale specifiche. Chi ha amato la serie, potrà però godere del film del treno dell'infinito sul grande schermo. Un'occasione unica che i fan più accaniti non vorranno di certo farsi scappare, sopratutto dopo la lunga attesa che l'ha caratterizzata.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Demon Slayer: ecco quando arriverà il film in Italia
Questo è il trailer del film di Demon Slayer che uscirà presto nelle sale italiane.
Il film di Demon Slayer aprirà la stagione degli anime al cinema per il 2022, un progetto curato da Nexo Ditigal in collaborazione con Dynit.
Le date in cui sarà possibile vedere il film sono il 17, il 18 e il 19 Gennaio 2022. Per quanto riguarda le sale, la lista è invece disponibile sul sito di Nexodigital dove, tra le altre cose, sarà possibile vedere per quanti giorni sarà visibile il film. Se alcune sale lo hanno reso disponibile per tutti e tre i giorni opzionabili, altre hanno invece optato per uno o due al massimo.
Grazie alla lista ci si potrà quindi informare al meglio in modo da non rischiare di perderlo e da effettuare la prenotazione nel modo corretto.
Per chi non avesse ancora avuto modo di vederlo, ricordiamo che il film copre l'arco narrativo del treno dell'infinito ed è da considerarsi come una sorta di collegamento tra la prima e la seconda stagione.
Quali saranno gli altri film che usciranno al cinema
Dopo il tanto atteso film di Demon Slayer, ovviamente, la stagione snime prevista per il 2022 proseguirà con altri film. Tra questi ricordiamo Sword Art online progressive the movie, Aria of a starless night e La fortuna di Nikuno.
Tutti film che saranno presentati sulla pagina di Nexodigital con relative date in cui andare a vederli. Il tutto per una stagione che si presenta sicuramente interessante e tutta da vedere.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV