Demon Slayer: annunciati i profumi dedicati ai vari personaggi della serie.
Che la serie di Demon Slayer sia tra le più note e apprezzate degli ultimi anni è ormai risaputo. A scanso di equivoci, però, ci sono anche prove più evidenti della cosa. E una tra queste è la quantità di gadgets e di prodotti dedicati a questo franchising.
Proprio in questi giorni, ad esempio, è stata annunciata una nuova linea di profumi interamente dedicata ai personaggi della serie. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Arrivano i profumi di Demon Slayer
Questo è un tweet di Primaniacs in cui è possibile vedere alcune delle fragranze.
L'azienda che si occuperà dei profumi dedicati a Demon Slayer è la Primaniacs che ha deciso di uscire con una serie di fragranze, alcune delle quali sono visibili qui sopra. Tra i personaggi già annunciati ci sono Tanjiro, Nezuko, Zenitsu, Inosuke, etc...
A loro si uniranno poi anche altri meno noti ma sempre molto importanti. Il tutto per una serie di fragranze da collezione che i più legati alla serie ameranno sicuramente collezionare tutte. Un'idea che non è nuova per l'azienda che in passato ha già fatto lo stesso con un'altra serie di grande successo che è L'attacco dei giganti.
Quando uscirà la terza stagione di Demon Slayer
Dopo il successo del film e della seconda stagione dell'anime, Demon Slayer si è guadagnata anche una terza stagione già annunciata ed il cui arrivo è previsto per il 2023. Una stagione in cui si saranno presenti i demoni di Kibutsuji Muzan e in cui Tanjiro farà ritorno al villaggio dei forgiatori di spade, ovvero là dove vengono realizzate le nichirin per i cacciatori di demoni. Una stagione che i fan stanno attendendo con ansia e che promette sicuramente bene.
Sopratutto visto i successi ottenuti dalla serie in ogni sua uscita. Basti pensare a quanto ottenuto prima con il manga e successivamente con l'adattamento animato, con il film e anche con le diverse light novel dedicate a personaggi ed eventi vari. Un successo che molto probabilmente sarà raggiunto fin dai primi episodi, almeno se ci si basa sulle aspettative dei fan che anche a distanza di tempo continuano a parlare della serie, dimostrandosi più affezionati che mai ai suoi personaggi.