Ottime notizie per i fan di Demon Slayer. Con la conclusione della seconda stagione e dell'arco narrativo ambientato nel quartiere dei divertimenti è infatti giunto l'annuncio della nuova stagione.
La terza, la cui produzione è quindi stata ufficialmente confermata, andrà a coprire un nuovo arco narrativo e, più precisamente, quello relativo al villaggio degli spadaccini.
Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Cosa sappiamo della futura terza stagione dell'anime
Questo è il tweet da dove è possibile vedere il teaser con il nuovo annuncio.
Al momento, data la notizia davvero recente, le informazioni a riguardo sono pochissime. Si sa, però, che lo staff resterà invariato, cosa che mantiene ovviamente molto alte le aspettative per la prossima stagione che vedrà l'arrivo di due nuovi pilastri.
Per avere notizie sulla possibile data d'uscita bisognerà ovviamente attendere le prossime informazioni che sicuramente, data la celebrità della serie, non tarderanno ad arrivare. Intanto, qui sopra, è possibile visionare il teaser relativo all'annuncio.
Demon Slayer vittima di censure
Come alcuni ormai sapranno, negli ultimi tempi, la serie di Demon Slayer è stata vittima di alcune censure dovute a delle polemiche su personaggio di Nezuko. Nel corso di una battaglia, infatti, la ragazza è aumenta di misure per poter combattere meglio e con queste è cresciuta anche la taglia di seno. Una scelta che non è stata gradita da una buona fetta di fan che si è lamentata in modo molto aperto sui social innescando anche una serie di polemiche con chi la pensava in modo diverso. Le lamentele sono infatti nate dalla trasformazione di Nezuko che nella storia sarebbe ancora minorenne e che secondo alcuni non avrebbe dovuto essere messa in mostra in tal modo.
Sebbene in un primo momento la produzione dell'anime sembrasse poco attenta al problema, i manifesti presenti alla stazione di Tokyo hanno mostrato una Nezuko ridisegnata o posta in modo da non essere notata proprio riguardo alla grandezza del seno. Un particolare che non è passato inosservato e che è stato subito considerato come una censura importante. Sull'argomento, le voci a riguardo sono state quindi molto discordanti ma sicuramente in grado di attirare l'attenzione sia sulla serie che sui personaggi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV