Demon Slayer: arrivano i romanzi dedicati alla famosa serie

Demon Slayer: in arrivo i romanzi. Saranno pubblicati da Edizioni Star Comics, lo stesso editore italiano del manga di successo.

Quando si parla di Demon Slayer, le novità sono sempre nell'aria e questo anche se il manga si è ormai concluso. Tra film ed uscite varie, però, i fan non si annoiano mai e hanno anche modo di restare in qualche modo immersi nelle atmosfere della loro serie preferita.

A tal proposito, nel corso del 2021 si attendono ben due romanzi ad essa dedicati. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: i romanzi in arrivo

Questa è l'immagine del protagonista della serie.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba is now streaming on @netflix!

Forse non tutti lo sanno ma della famosa serie di Demon Slayer esistono anche due romanzi che nel resto del mondo hanno già riscosso un discreto successo e che presto arriveranno anche in Italia. A pubblicarli saranno le Edizioni Star Comics.

Per quanto riguarda i titoli, questi sono: Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Il fior della felicità (in attesa per Giugno) e Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – La farfalla con un'ala sola (la cui uscita è ancora da stabilire).

Andando alle trame, il primo romanzo si concenterà sulla storyline principale andando ad approfondire alcune avventure mai narrate. Nello specifico assisteremo alla ricerca da parte di Tanjiro di un fiore in grado di donare la felicità, ad un confronto tra Kanao e Aoi che mostrerà nel dettaglio la loro amicizia e ad una parte più esilarante in cui i protagonisti si troveranno ad essere degli studenti del liceo.

Il secondo romanzo, invece, mostrerà il passato di Shibou e Kanae, gli allenamenti di Zenitsu che si troverà seriamente messo alla prova. Inoltre Genya, ricoverato alla casa delle farfalle, avrà modo di ripensare al suo passato.

Demon Slayer: nuovo progetto in arrivo

E mentre tutti attendono con ansia di sapere quando e come sarà possibile vedere il primo lungometraggio di Demon Slayer anche in Italia, già si parla di un secondo progetto.

Al momento non è ancora chiaro se lo stesso riguarderà la seconda stagione o un nuovo film. Si pensa, però, che sia più probabile che lo stesso si incentri sull'arco narrativo del quartiere a luci rosse. Cosa che comportorebbe molto probabilmente alla divisione in due parti.