Sono sempre più numerose le voci che parlano di un possibile progetto animato nuovo di zecca e dedicato alla famosa serie di Demon Slayer. Dopo un anime di grande successo ed un film che nonostante il periodo difficile ha sbancato i botteghini, i fan possono quindi sperare in qualcosa di nuovo.
Al momento non ci sono notizie ufficiali a riguardo. Sembra però che non si tratti di una seconda stagione dell'anime. Attenzione: da qui in avanti il testo contiene spoiler.
Nuovo progetto animato per Demon Slayer
Questa è un'immagine con alcuni peronaggi della serie.
Okay bene inizierò finalmente demon slayer pic.twitter.com/399qIeYqRt
— xu minghao missing hours (@kmhngjng_) January 7, 2021
Secondo quanto riportato da sito Nikkan Sports, in cantiere ci sarebbe un nuovo progetto animato per Demon Slayer. Questo, però, contrariamente a quanto si può pensare, non riguarda una seconda stagione dell'anime (che non è comunque da escludere) quanto un nuovo adattamento, probabilmente per il cinema. Al centro dell'attenzione ci sarebbe l'arco narrativo del quartiere a luci rosse che copre all'incirca 9 capitoli e che pertanto potrebbe essere diviso in due parti.
Una soluzione non da escludere se si pensa anche anche l'attuale film di Sailor Moon, del quale stanno proiettando la prima parte proprio in questi giorni, è stato suddiviso in questo modo. D'altro canto, l'idea di replicare il successo del primo film dedicato alla serie era già stata sollevata da un po'. Motivo per cui le possibilità sembrano essere davvero tante. E tutto per gioia dei fan.
Demon Slayer al centro di una polemica
Non sono solo rose e fiori quelle che circondano la famosa serie di Demon Slayer. Recentemente, infatti, c'è stata una polemica riguardo gli incassi del film e quanto percepito dallo staff che vi ha preso parte. Sembra infatti che sia l'autrice che lo staff che si è occupato dell'animazione, abbiano percepito degli introiti davvero minimi, sopratutto se paragonati ai grandi numeri ottenuti dal film.
Il treno dell'infinito, infatti, ha incassato ben 230 milioni di euro in soli due mesi. E, ciò nonostante pare che all'autrice sia spettata una somma che va dai 16 ai 32mila euro.
Come se non bastasse gli animatori avrebbero percepito solo 32 euro per due giornate di lavoro. Introiti, quindi, estremamente bassi. Sebbene al di là di quanto guadagnato resterà loro comunque il pregio di aver preso parte ad un progetto di tali dimensioni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV