Demon Slayer raggiunge un nuovo importantissimo record

Demon Slayer raggiunge un nuovo importante record arrivando a 100 milioni di copie vendute.

È ormai risaputo che Demon Slayer è noto per lo più come la serie dei record. In pochissimi anni, infatti, manga e anime ne hanno raggiunti e superati diversi. Dal vincere il platino per la serie dell'anime, al superare serie storiche come One Piece per quanto concerne le vendite, i successi non si sono mai arrestati e continuano a susseguirsi anche dopo la fine della serializzazione del manga.

Ultimo tra questi è quello riguardante il numero di copie vendute in soli 4 anni. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer arriva a quota 100 milioni

Questo è il tweet in cui si parla del nuovo record di Demon Slayer.

Com'è possibile vedere nel tweet qui sopra, Demon Slayer ha da poco raggiunto un nuovo importantissimo traguardo. Il manga, infatti, ha superato i 100 milioni di copie vendute e tutto in solo 4 anni.

L'opera, infatti, come molti ricorderanno ha debuttato il 15 Febbraio 2016, facendosi notare e apprezzare da subito. Da allora i successi sono stati davvero infiniti, proclamandola come una delle serie più apprezzate di sempre e tale da entrare nella storia. Cosa resa ancor più speciale da un successo che sembra non volersi arrestare nonostante il manga sia ormai terminato.

Il film di Demon Slayer

A tenere vivi l'affetto e la curiosità dei fan della serie c'è anche il film in uscita in Giappone. Il titolo sarà Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: the infinity train e l'esordio nelle sale sarà il 16 Ottobre 2016. Un vero e proprio evento che sarà circondato da tante novità promozionali.

Tra queste spiccano il manga speciale che sarà offerto a chi andrà a vedere il film al cinema e il treno dell'infinito che è stato creato davvero e reso disponibile per chi desidera coprire alcune tratte del film. Un vero viaggio nel viaggio che i fan della serie potranno apprezzare sentendosi parte del mondo che per più di 4 anni ha fatto da sfondo alle avventure dei loro personaggi preferiti.

Dopotutto Demon Slayer è sempre stato in grado di sorprendere, sia con la trama avvincente che con la crescita dei vari personaggi. Per non contare i tanti colpi di scena presenti nell'opera.