La lunga attesa per i fan giapponesi di Demon Slayer sta finalmente per giungere al termine. Tra meno di un mese, infatti, il film Demon Slayer: The infinity train uscirà al cinema.
Per celebrare il grande momento, tra le tante iniziative in corso ci sarà anche la possibilità di ricevere un manga speciale. Attenzione, da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.
Il manga speciale dedicato al film di Demon Slayer
Questo è un tweet in cui viene annunciato il manga speciale.
Come molti ormai sapranno il film di Demon Slayer uscirà nelle sale giapponesi il 16 Ottobre 2020. Un evento davvero atteso e per il quale è stato addirittura realizzato un treno itinerante che percorrerà alcune tappe salienti del film. Le sorprese, però, sembrano non finire e da poco è emersa la notizia che agli spettatori sarà consegnato un manga speciale dal titolo “Rengoku Volume 0”.
La tiratura è ovviamente limitata e conta solo 4,5 milioni di copie. Un numero che può sembrare grande ma che rapportato al successo della serie spingerà sicuramente i fan più accaniti ad andare a vedere il film il prima possibile.
Andando alla trama, il manga speciale che sarà scritto e illustrato dall'autore Koyoharu Gotuge, racconterà della missone di Kyojuro Rengoku che nel film avrà un ruolo importante.
Qualche nota sul film
Del film di Demon Slayer si è parlato tanto, sopratutto perché era stato annunciato da diverso tempo subendo poi i classici ritardi dovuti al Covid. Il titolo originale è Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Resna-Ren e racconterà gli eventi immediatamente successivi a quelli trasposti dall'anime. La colonna sonora del film sarà a cura di LiSA, nota al pubblico per aver cantato l'opening di successo dell'anime. Il pezzo portante sarà Fire.
Al momento non si sa ancora se o quando il film arriverà in Italia. Dato il successo della serie, però, le speranze sono alte.
Per chi ancora non avesse avuto modo di guardare l'anime che anticipa quanto sarà visibile nel film, su VVVVID è possibile visionarlo per intero sia in lingua originale e con sottotitoli che con doppiaggio in italiano. Un'occasione imperdibile da cogliere nell'attesa dell'uscita del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV