Demon Slayer: rilasciato un nuovo trailer celebrativo

Demon Slayer: è stato rilasciato un nuovo trailer in attesa della terza stagione.

Come annunciato qualche giorno fa, Demon Slayer avrà una terza stagione. La notizia è ormai ufficiale e ha infervorato i tanti fan che non aspettavano altro. La seconda stagione, come ben si sperava, è stata infatti in grado di superare le aspettative, rivelandosi tra le più amate e seguite in Giappone (e non solo) e confermando ancora una volta la portata della serie che è senza alcun dubbio tra le migliori degli ultimi anni.

A tal proposito, proprio per cavalcare l'onda dell'entusiasmo del momento, è stato rilasciato un nuovo trailer. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Demon Slayer: ecco il nuovo trailer

Questo è il trailer che è stato rilasciato in questi giorni.

Con la conclusione della seconda stagione di Demon Slayer, è stata annunciata anche la prossima per la quale bisognerà ovviamente attendere un po' di tempo. Per ingannare l'attesa è stato rilasciato anche un nuovo trailer che è possibile vedere qui sopra e nel quale sono stati racchiusi i momenti più salienti della storia narrata fino a questo momento.

Riguardo a quando sarà possibile vedere il prossimo arco narrativo, al momento non ci sono ancora notizie sicure. Si pensa, però, che una possibile data d'uscita sia da stimarsi intorno alla fine del 2023. Un calcolo fatto in base ai tempi d'attesa già noti per la prima e, sopratutto, per la seconda stagione. La speranza, ovviamente, è che giunga presto la notizia di un'uscita che anticipi i tempi e che sia quindi in grado di sorprendere tutti.

La serie e le recenti censure

Recentemente, i fan di Demon Slayer si sono trovati a dover fare i conti con delle censure inattese che hanno riguardato in primo piano Nezuko. La ragazza, infatti, durante una battaglia ha aumentato le sue dimensioni, crescendo anche per ciò che riguarda la taglia di seno. Una scelta che ha fatto molto discutere i fan e che ha portato ad una profonda spaccatura.

Forse anche per questo, nei manifesti presenti nelle stazioni di Tokyo le immagini che ritraevano Nezuko sono state modificate in modo da diminuire la grandezza del seno. Una scena che ha sorpreso i fan che non si aspettavano una simile decisione.