Demon Slayer: il trailer del film che uscirà nel mese di ottobre 2020.
Demon Slayer è senza alcun dubbio una delle serie più amate del momento. Da quanto è uscito il manga, la sua corsa non si è mai arrestata portando la serie ad un successo inatteso quanto strepitoso.
Successo che ha alimentato le speranze dei fan, specie dopo una prima stagione conclusasi con tante domande ancora aperte e dopo la quale era stato annunciato un lungometraggio. Lungometraggio del quale, dopo mesi di attesa, la casa di produzione ha finalmente deciso di diffonderne il trailer.
Attenzione: Il testo che segue può contenere spoiler.
Il trailer del lungometraggio di Demon Slayer
Questo è il trailer del lungometraggio.
Il titolo del film è Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba - The Movie - Mugen Train, e si baserà sull'arco narrativo del manga che riguarda la saga del treno dell'infinito.
Una storia che farà da congiunzione tra la prima e la seconda stagione dell'anime di cui non si sa ancora la data di uscita.
Per la gioia dei fan, però, è stato reso noto che il film di cui è possibile vedere il trailer qui sopra, uscirà in Giappone nel mese di Ottobre.
Demon Slayer: un successo in costante crescita
La serie di Demon Slayer sta vivendo sull'onda del successo praticamente dal momento del suo esordio. Le vendite sono state così alte da portare il manga a raggiungere sempre più il record finora imbattuto di One Piece, altra serie di grande successo. In precedenza, anche l'anime ha raggiunto diversi traguardi, ottenendo premi per la caratterizzazione dei due protagonisti, per l'opening, etc...
Si tratta quindi di una serie di successo che ad ogni uscita ottiene sempre più credito e che continua a tenere i fan con il fiato sospeso, grazie ad una trama che non appare mai scontata e che sa sempre come sorprendere in modo originale e inatteso.
È molto probabile, quindi, che anche il lungometraggio non sarà da meno, portando ad una nuova serie di successi e ad una sempre maggior richiesta della seconda stagione che se saprà mantenere gli standard della prima, resterà sicuramente impressa nel cuore di chi ha imparato ad amare sia la storia che i personaggi che la compongono.