Detective Conan sbarca su Instagram ed è subito pioggia di like

Detective Conan ha aperto il suo account ufficiale sul social network e ha subito ottenuto una grandissima popolarità

Il Detective Conan è sbarcato ufficialmente su instagram. L'account ufficiale dell'amato detective occhialuto è stato aperto il 7 aprile 2018 e ha ricevuto una marea di interazioni. Con più di 70mila followers e moltissimi like per ogni post, l'account ha fatto registrare subito una grande popolarità tra gli appassionati di anime che bazzicano sui social network. I primi post del profilo sono stati fatti con le immagini di tutti i personaggi principali ritratti dietro un buco della serratura. Ma molte chicche sono in preparazione.

Detective Conan: dagli episodi degli anime a Instagram

Il Detective Conan è sempre stato una celebrità per gli spettatori che vedevano gli episodi in televisione, sia in Giappone sia nel nostro paese quando venivano trasmessi su Italia 1. Ora perà il detective più amato del mondo anime è sbarcato su Instagram.

Detective Conan: il manga da cui è nato tutto

Detective Conan è stato creato dal mangaka Gosho Aoyama nel 1994, quando fu pubblicato per la prima volta su Weekly Shonen Sunday. Ad agosto 2017 ha festeggiato il 1000° capitolo. Da questo manga è stata tratta una serie anime di successo e una serie di film, di cui l'ultimo uscito nel 2017, Detective Conan: Crimson Letter, ha raggiunto il record per la prima settimana al cinema per un film del franchise. Da questo manga è stato tratto anche un anime di successo, che conta ben 898 episodi trasmessi fino a ora, a parrtire dal 1996.

Sono stati tratti anche molti film da questa storia: il numero preciso è 21 in 21 anni, con il 22° che sta per uscire nelle sale cinematografiche giapponesi, il 13 aprile 2018. Guarda anche il primo trailer!

Ecco uno dei post del profilo che ha ricevuto più like, che vede il personaggio di Haiji Hattori: