La casa di produzione giapponese Toho ha rivelato il primo trailer e la data di uscita di Meitantei Conan Zero no Shikkōnin (Detective Conan: Zero's Executioner), il film anime numero 22 legato al franchise di Detective Conan. È stato inoltre rivelato che la canzone finale del lungometraggio di animazione sarà ZERO, cantata da Masaharu Fukuyama. La pellicola uscirà nella sale giapponesi il 13 aprile 2018 e sarà la diretta continuazione della storia narrata nel 20° film, intitolato Detective Conan: The Darkest Nightmare.
Detective Conan: il trailer del film
Detective Conan: Zero's Executioner è il 22° film in 22 anni: il primo arrivò nelle sale giapponesi il 19 aprile 1997 e da quel momento venne prodotto un film all'anno. Ecco il primo trailer del lungometraggio:
Il film sarà diretto da Yuzuru Tachikawa e sarà incentrato sul personaggio di Toru "Zero" Amuro. Il capo della polizia Hyoe Kuroda farà anche lui la comparsa.
La trama della pellicola vede un'improvvisa esplosione all'Edge of Ocean del Tokyo Summit. L'ombra di Toru Amuro, che lavora per la National Police Agency Security Bureau con il nome in codice di Zero, appare sul posto. In aggiunta, il personaggio a tripla faccia è conosciuto come il detective Rei Furuya e anche some l'apprendista di Kogoro Mori, e anche conosciuto come Bourbon, un membro della Black Organization. Kogoro viene arrestato come sospettato dell'esplosione. Conan conduce un'indagine per provare l'innocenza di Kogoro, ma Amuro mettere i bastoni tra le ruote.
Detective Conan: il manga da cui è nato tutto
Detective Conan è stato creato dal mangaka Gosho Aoyama nel 1994, quando fu pubblicato per la prima volta su Weekly Shonen Sunday. Ad agosto 2017 ha festeggiato il 1000° capitolo. Da questo manga è stata tratta una serie anime di successo e una serie di film, di cui l'ultimo uscito nel 2017, Detective Conan: Crimson Letter, ha raggiunto il record per la prima settimana al cinema per un film del franchise.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV