Detective Conan: la data di esordio del film ed il nuovo trailer

Detective Conan: è finamente trapelata la nuova data di uscita del film con un nuovo trailer.

Ormai da diverso tempo i fan di Detective Conan sono in attesa del film Detective Conan: The Scarlet Bullet. Film previsto per lo scorso anno e che a causa dell'epidemia del Covid era poi stato rimandato a data da destinarsi.

Finalmente le cose sembrano esserse smosse e nella giornata di ieri è stata comunicata la data di rilascio del film che avverrà contemporaneamente in ben 22 paesi tra i quali, però, non figura l'Italia. Attenzione, da qui in avanti, il testo può contenere spoiler.

Ecco quando uscirà il film di Detective Conan

Questo è il nuovo trailer del film.

Dopo un'attesa che per molti è sembrata interminabile, il film di Detective Conan ha finamente una data di uscita che è stata stabilita per il 16 Aprile 2021. Si tratterà di un'uscita praticamente mondiale e che toccherà ben 22 paesi in contemporanea. La brutta notizia è che tra i tanti non figura l'Italia. E questo sebbene arriverà comunque in Europa toccando Francia e Germania.

La speranza è che successivamente alla data ufficiale, il film arrivi comunque anche da noi. L'alternativa sarebbe altrimenti quella di poterne godere solo in digitale. Qui sopra è possibile vedere il nuovo trailer nel quale si può sentire la voce del protagonista.

La trama del film in breve

Detective Conan: the scarlet bullet è il 24simo film della famosa serie ed è ambientato durante l'inaugurazione dei World Sports Games di Tokyo. Durante l'evento è prevista anche l'inaugurazione di un treno a tubo destinato a coprire le tappe dell'eventi. Durante una festa per gli sponsor, però, qualcosa andrà storto e avverrano svariati rapimenti che coinvolgeranno i dirigenti più importanti. Conan si troverà così a dover investigare scoprendo che 15 anni prima, durante un'atra manifestazione che in quel caso si teneva a Boston, era accaduto esattamente lo stesso.

Un mistero nel mistero che renderà la trama del film come sempre articolata e ricca di colpi di scena. E che non mancherà, ovviamente, di alcuni momenti di tensione che coinvolgeranno i vari personaggi così come gli spettatori. Un film che si spera possa arrivare ben presto anche in Italia.