Detective Conan torna a far parlare di se grazie ad una nuova immagine. Nelle ultime ore, infatti, la Tms Entertainment ha deciso di solleticare la curiosità dei fan attraverso una nuova visual key dedicata al film di animazione in uscita.
Si tratta di un'immagine importante perché lascia intuire quali saranno i personaggi maggiormente coinvolti nella storia e in che veste potrebbero intervenire.
Attenzione: il testo che segue può contenere spoiler.
La nuova visual key dedicata al film di Detective Conan
Questa è l'immagine della nuova visual key dedicata al film
Com'è possibile vedere dall'immagine qui sopra, la nuova visual key dedicata al film Detective Conan: The Scarlet Bullet, mostra Conan in primo piano con alle spalle Ran e i Detective Boys. In alto è invece visibile la famiglia Akai che sarà evidentemente coinvolta in modo importante all'interno della storia.
Il nuovo film, la cui uscita nelle sale cinematografiche giapponesi è prevista per il 17 Aprile 2020, metterà Conan ancora una volta alla prova, ponendolo al centro di un mistero tutto da risolvere.
La trama del film Detective Conan: The Scarlet Bullet
Il nuovo film è ambientato a Tokyo durante l'inaugurazione dei World Sports Games durante i quali sarà inaugurato anche il primo treno a tubo sottovuoto che coprirà le tappe dell'evento. Nel bel mezzo di una festa organizzata dagli sponsor, però, avverranno dei misteriosi rapimenti che riguarderanno i dirigenti più importanti. Un mistero che Conan deciderà di risolvere, notanto quasi subito una strana coincidenza: ben 15 anni prima, infatti, durante la stessa manifestazione, tenutasi a Boston, era successa la stessa cosa.
Si tratterà come sempre di una trama articolata, ricca di intrighi e di mistero che lascia intuire ci saranno diversi momenti di tensione nei quali gli spettatori potranno assistere alle capacità deduttive di Conan, come sempre intento a risolvere ogni mistero che si pone sulla sua strada.
Prima di questa visual, la Tms Entertainment aveva proposto un'altra immagine ed un trailer che lascia intuire le atmosfere della pellicola che, per chi avesse perso i conti, sarà la ventiquattresima della saga dedicata al detective più amato e longevo del mondo dell'animazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV