Devilman Crybaby: rivelata la data di uscita (anticipata) e il nuovo trailer dell'anime

La data di uscita dell'anime di Masaaki Yuasa, tratto dall'opera di Go Nagai, è stata molto anticipata e arriverà molto presto di quanto ci si aspettasse su Netflix

Il sito ufficiale di Devilman Crybaby, nuova versione anime ideata da Masaaki Yuasa del manga di Go Nagai, ha rivelato che l'anime arriverà su Netflix, in tutti i paesi in cui è disponibile, il 5 gennaio 2018. Il sito ha inoltre rivelato un nuovo trailer, una nuova visual, le canzoni delle sigle dell'anime e i membri del cast. Nel nuovo trailer viene mostrata la canzone originale, MAN HUMAN di Denki Groove. Per quanto riguarda invece la data di uscita, è stata anticipata di molto, visto che era indicato dalle precedenti news che sarebbe occorsa nella primavera del 2018.

Devilman Crybaby: il trailer dell'anime in arrivo su Netflix

Devilman Crybaby è uno degli anime più attesi per quanto riguarda Netflix. Ecco il nuovo trailer:

Sono stati rivelati anche i membri del cast che doppieranno i personaggi dell'anime: Megumi Han doppierà Miki Makimura, Ami Koshimizu doppierà Miko, Atsuko Tanaka doppierà Sirene, Rikiya Koyama doppierà Kalm e Kenjiro Tsuda doppierà Nagasaki. Ecco anche la nuova visual:

L'anime sarà composto da 10 episodi che andranno online in 190 paesi con 9 lingue parlare e 25 sottotitolate su Netflix. Questo progetto vuole celebrare il 50esimo anniversario dell'opera di Go Nagai.

Devilman Crybaby: la trama del nuovo anime di Netflix

Ecco la trama: Il protagonista Akira Fudo (Kouki Uchiyama) impara dal suo migliore amico, Ryo asuka (Ayumu Murase), che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo indietro agli umani. Ryo dice ad Akira che l'unico modo per sconfiggere i demoni è incorporare i loro poteri soprannaturali, e gli suggerisce di unirsi con uno di loro. Akira si trasforma in Devilman, che possiede entrambi i poteri di un demone e l'anima di un uomo. La battaglia di Devilman e Akira Fudo comincia. Il regista della serie sarà Masaki Yuasa per il suo studio Science SARU. Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore e Kensuke Ushio ha composto le musiche. Guarda anche il primo trailer!

Fonte: ANN.com