Il sito ufficiale di Devilman crybaby, nuovo adattamento anime del manga di culto di Go Nagai, ha rilasciato il primo trailer ufficiale della nuova serie che sarà trasmessa da Netflix. Il sito web ha inoltre rivelato che l'anime sarà composto da 10 episodi e, oltre a essere una serie originale Netflix, sarà trasmessa in 190 paesi diversi (tra cui l'Italia), in 9 lingue diverse parlate e 25 sottotitolate. Il nuovo lavoro di Masaki Yuasa sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dalla primavera del 2018 e marca il 50esimo anniversario della carriera del maestro Go Nagai.
Ecco il trailer ufficiale:
e una prima key visual con scritto "Uccidi, per istinto":
Devilman cry baby: la trama del nuovo anime di Netflix
Ecco la trama: Il protagonista Akira Fudo (Kouki Uchiyama) impara dal suo migliore amico, Ryo asuka (Ayumu Murase), che un'antica razza di demoni è tornata per riprendersi il mondo indietro agli umani. Ryo dice ad Akira che l'unico modo per sconfiggere i demoni è incorporare i loro poteri soprannaturali, e gli suggerisce di unirsi con uno di loro. Akira si trasforma in Devilman, che possiede entrambi i poteri di un demone e l'anima di un uomo. La battaglia di Devilman e Akira Fudo comincia. Il regista della serie sarà Masaki Yuasa per il suo studio Science SARU. Ichiro Okouchi è lo sceneggiatore e Kensuke Ushio ha composto le musiche.
Devilman: gli episodi dell'anime originale di Go Nagai
La serie anime storica di Devilman, tratta dal manga di Go Nagai, è andata in onda sia sugli schermi televisivi giapponesi sia su quelli italiani moltissimo tempo fa: la prima volta in assoluto dal 1972 al 1973 e poi (in Italia) nel 1983 su varie televisioni locali. La serie originale era composta da 39 episodi e ha dato il via anche ad anime spin off come Devil Lady e Amon - The Darkside of Devilman.
Fonte: ANN.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV