Dragon Ball Super, il film: la grafica del poster si arricchisce con nuovi particolari

La Toei Animation ha deciso di arricchire la key visual del poster per il nuovo film su Dragon Ball Super con alcune decorazioni inedite: ecco come cambia la locandina del 20° film del franchise.

Toei Animation ha deciso di aggiungere dei nuovi particolari al poster per il nuovo film su Dragon Ball Super, evitando di snaturarlo, ha apportato qualche piccolo cambiamento rispetto al poster originale. Vediamo sempre Son Goku centrale con il bastone Nyoi in mano, ma, a differenza del precedente, adesso sono state aggiunte le sfere del drago colorate in sottofondo e alcune scritte che riportano la data di uscita. La presenza delle sfere del drago nella locandina e la scoperta di un nuovo villain nel teaser trailer fa bene intendere l’importanza che avrà il drago Shenron, e il popolo dei Saiyan in questo ultimo film della saga. Saranno le 7 sfere ad avere come al solito il ruolo principale nella trama?

Dragon Ball: il poster e un ritorno per Yamoshi?

Ecco il tweet con il poster:

DBSuper Movie Poster

From :- Saikyo Jump pic.twitter.com/eJcRSCnqME

— GovetaXV (@GovetaXV) April 10, 2018

Alcuni leak sul nuovo film, trapelati da Toei Animation, sembrano presentare il vecchio saiyan Yamoshi, vissuto tempo prima rispetto agli altri Saiyan, come il nuovo villain che Goku dovrà affrontare nel film. La produzione assicura che, comunque, l’antagonista del nostro eroe apparterrà alla stirpe dei Saiyan. Dopo il penultimo film, che si concentra sulla figura di freezer, realizzato nel 2015, i fan volevano un ritorno in grande stile sul tema dei Saiyan, questo film varrà il tempo dell’attesa?

Dragon Ball Super Movie: realizzato dallo studio dietro One Piece film

La realizzazione del nuovo film è a cura di Toei Animation, gli stessi a produrre anche ONE PIECE GOLD: Il film. L’autore originale di Dragon Ball Super, Toriyama, si occuperà di un nuovo character design per il film, e racconterà una nuova storia originale, legata alla trama canonica di Dragon Ball, ma narrando le origini dei Saiyan e descrivendo la loro incredibile forza.

Il film uscirà nelle sale nipponiche e nostrane il 14 dicembre 2018, mentre, purtroppo, la serie tv si è definitivamente conclusa il 25 marzo 2018