Bandai Namco Entertainment America ha rilasciato il primo teaser trailer del 20° film di Dragon Ball, intitolato provvisoriamente Dragon Ball Super. Il video è stato mostrato nel corso di una presentazione di un gioco per mobile. Il produttore del film, Norihiro Hayashida, ha anche annunciato che lo staff si auspica di far uscire il lungometraggio per il 14 dicembre 2018, data in cui uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi. Il creatore del manga Dragon Ball Akira Toriyama si sta occupando della sceneggiatura e del character design, che è stato rinnovato dalle precedenti apparizioni di Goku.
Dragon Ball Super: il trailer
In questo primo teaser trailer si vede Goku, in una veste grafica diversa rispetto alla classica, che combatte contro un nemico sconosciuto. Chi sarà? Ecco il trailer:
Coming soon, a new adventure to be the strongest begins.
— Toei Animation (@ToeiAnimation) March 20, 2018
The new #DragonBallSuper movie teaser is here! pic.twitter.com/DO8SidUfPz
Il produttore Hayashida ha dichiarato nel corso della presentazione che lo staff ha lavorato per quasi un anno al nuovo design di Goku, e che non succedeva da ben due decenni che ci fosse un redesign del personaggio così radicale. Invece il regista di Dragon Ball di Shueisha Ako Iyoku ha dato alcuni dettagli sul nuovo cattivo dall'aurea verde che si vede nel trailer, che potrebbe essere un Saiyan.
Dragon Ball Super: l'anime ai titoli di coda
Questo nuovo film continuerà la trama dell'anime di Dragon Ball Super, che dal 2015 al 2018 ha emozionato i fan. Super terminerà la sua corsa il 25 marzo 2018 con la messa in onda dell'episodio numero 131. Già nel penultimo episodio si è visto che il climax sta arrivando, anche grazie all'ultima battaglia che ci sarà tra Goku - che ormai padroneggia l'Ultra Istinto - e Jiren. Cosa succederà quindi dopo la fine della serie? Questo film potrebbe colmare questi dubbi, ma bisognerà attendere fino al 14 dicembre 2018.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV