Dragon Ball Super: nuovo nemico in arrivo?

Dragon Ball Super: il capitolo 48 del manga potrebbe segnare l'arrivo di un nuovo nemico. Scopriamo di più.

I fan di Dragon Ball Super stanno attendendo con estrema ansia il nuovo capitolo del manga.

Oltre all'ansia di scoprire come si evolverà la storia, molti sono infatti curiosi di scoprire se quanto emerso recentemente da alcuni leak corrisponde o meno al vero. Un'attesa che si sta quindi facendo pressante.

Attenzione, da qui in avanti sono presenti degli spoiler.

Dragon Ball Super e il possibile arrivo di un nuovo nemico

Come tutti sanno, questo arco temporale di Dragon Ball Super ha visto l'arrivo di un nemico fortissimo di nome Moro. Dalla sua comparsa, le cose per Vegeta e Goku si sono messe malissimo facendo allarmare i fan che hanno seguito ogni nuova uscita con estrema attenzione.

Eppure, sebbene fosse ormai identificato come il vero nemico dell'arco Galactic Patrol, gli ultimi leak sembrano aver sollevato qualche dubbio in merito. Secondo alcuni, infatti, il capitolo 48 del manga dovrebbe mostrare il vero nemico che, quindi, potrebbe non essere Moro.

A dirla tutta, non è ancora certo che si tratti di qualcuno di totalmente sconosciuto. Se il nemico fosse una nuova evoluzione di Moro, infatti, si potrebbe parlare di un personaggio diverso pur senza allontanarsi da quello che era ormai considerato il villain ufficiale del momento.

Per scoprire la verità, però, bisognerà attendere il nuovo capitolo.

Chi è Moro di Dragon Ball Super

Per chi se lo fosse perso, Moro è un nemico che si è svelato essere potentissimo quanto antico.

Apparso inizialmente quasi privo di magia e quindi in versione meno potente ha mostrato da subito un potenziale di pericolosità non indifferente e che è andato aumentando battaglia dopo battaglia. Divoratore di pianeti, è in grado di assorbire gli stessi e tutti i loro abitanti ai quali sottrae l'energia vitale. Il suo scopo è quello di trovare le sfere del drago al fine di diventare più potente e restare giovane per sempre.

Un nemico che si è rivelato micidiale, arrivando quasi ad annientare Goku e Vegeta, portandoli ad aver bisogno di rinforzi. Un nemico come non se ne vedevano da tanto e che fin dall'inizio ha mescolato le carte, mettendo in dubbio ogni possibile previsione circa i combattimenti futuri.