Dragon Ball Z il film: arriva un secondo nuovissimo trailer

Dragon Ball Z-La rinascita di Freezer: a pochi giorni dall'uscita nei cinema giapponesi arriva un secondo trailer del lungometraggio

Vi avevamo dato la buona notizia solo poco tempo fa (clicca qui per leggere l'articolo completo): Dragon Ball Z il film - La rinascita di Freezer arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Anche se la data precisa non si conosce ancora.

La fonte pare essere attendibile perché è stata la stessa Lucky Red, rispondendo alla domanda di un utente sulla propria bacheca Facebook ufficiale, a confermare che Dragon Ball Z – Fukkatsu no F (Dragon Ball Z – F come Resurrezione) arriverà anche nei cinema italiani.

Non è così per i più fortunati fan giapponesi, per i quali il film di Dragon Ball Z sbarcherà sui grandi schermi nipponici tra pochissimo, il 18 aprile.

Dovremo quindi accontentarci del secondo trailer ufficiale del lungometraggio animato, che vi mostriamo qui sotto:

La storia di Dragon Balla Z il Film è incentrata sul ritorno di uno dei nemici più cattivi di tutte le saghe di questo anime: Freezer, liberato dall’Inferno in cui era confinato e intenzionato a vendicarsi di Son Goku.

Nell’ultimo trailer diffuso possiamo vedere il nuovo aspetto che Freezer avrà nella pellicola. Clicca qui per scoprire com'è.