Una notizia buona e una notizia cattiva.
La buona è che il Dragon Ball Z il film - La rinascita di Freezer arriverà anche nelle sale cinematografiche italiane. La cattiva è che non si ha ancora una data precisa.
La fonte pare essere attendibile perché è stata la stessa Lucky Red, rispondendo alla domanda di un utente sulla propria bacheca Facebook ufficiale, a confermare che Dragon Ball Z – Fukkatsu no F (Dragon Ball Z – F come Resurrezione) arriverà anche nei cinema italiani. Senza però sbilanciarsi su una possibile data.
Possono dormire sonni un po' più tranquilli i fan nipponici, perché Dragon Ball Z il film - La rinascita di Freezer, diretto da Tadayoshi Yamamuro, sdebutterà nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 aprile.
La storia, di Dragon Balla Z il Film è incentrata sul ritorno di uno dei nemici più cattivi di tutte le saghe di questo anime: Freezer, liberato dall’Inferno in cui era confinato e intenzionato a vendicarsi di Son Goku.
Nell’ultimo trailer diffuso possiamo vedere il nuovo aspetto che Freezer avrà nella pellicola: clicca qui per vedere il trailer e scoprire il nuovo volto dell'antagonista.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV