L'intera serie di Dragon Ball Z in una Monster Box in esclusiva per Amazon

La storica serie anime è raccolta in questa Monster Box contenente 49 dvd divisi in 5 box: è un'esclusiva di Amazon

Dragon Ball Z è la serie più vista e amata della storia ideata dal grande Akira Toriyama. Di sicuro l'avrai vista in televisione più di una volta, grazie alle numerose repliche su Italia 1. Ora è venuto il momento di rivivere le avventure di Goku e compagni in home video, dalla saga dei Saiyan, a quella di Freezer, passando per la battagli con Cell, fino all'epico scontro con Majin Bu: infatti è disponibile in esclusiva su Amazon.it la Monster Box di Dragon Ball Z. Un enorme cofanetto che contiene l'intera serie raccolta in 49 dvd, suddivisi in 5 box, con l'aggiunta di molte curiosità in appositi fascicoli.

Dragon Ball Z: gli episodi che vuoi rivedere sono tutti nella Monster Box

Se vuoi rivivere le emozioni dell'intera saga, o se vuoi rivedere gli episodi più belli o quelli che più ti hanno colpito della storica serie Dragon Ball Z, questa Monster Box fa al caso tuo. Questo anime ha fatto sognare milioni di telespettatori, con Goku, Vegeta, Crilin, Freezer, Gohan, Cell, Junior, Majin Bu e molti altri personaggi leggendari. Nei 49 dvd del maxi cofanetto sono disponibili tutti i 291 episodi dell'anime, trasmesso per la prima volta in Giappone nel 1989 e in Italia nel 2000. Ecco il cofanetto in vendita su Amazon:

Dragon Ball Z: l'anime

L'anime di Dragon Ball Z è la seconda serie in ordine di tempo, dopo Dragon Ball e prima di Dragon Ball Gt (non più canonica). Invece la serie che va in onda in questo periodo è Dragon Ball Super. Dragon Ball Z è andato in onda in Giappone dal 26 aprile 1989 al 31 gennaio 1996. In Italia la serie è sbarcata il 2 marzo 2000 su Italia 1 e si è protratta fino al 4 aprile 2001 (poi sono state fatte moltissime repliche nel corso del tempo). Un remake di questo anime è stato realizzato, Dragon Ball Kai. di Dragon Ball Z, invece, c'è anche una versione del Monopoly!