È un po' magia per Terry e Maggie torna in tv! Ecco quando

Buone notizie per i fan di Terry e Maggie. L'anime sta infatti per tornare in tv!

Dopo ben 19 anni di assenza dagli schermi, il famoso anime “È un po' magia per Terry e Maggie” sta per tornare in tv. Si tratta di un evento in atteso, annunciato proprio da Yamato Video e sostenuto con gioia dai fan che ormai da troppo tempo speravano di poter assistere nuovamente alle avventure delle due gemelline.

Ecco, quindi, dove e da quando sarà possibile vedere l'anime. Attenzione, il testo può contenere spoiler per chi non conosce la storia.

Terrie e Maggie tornano in tv. Ecco da quando!

Questo è il post su facebook con cui Yamato Video ha dato l'annuncio.

Come annunciato sui social da Yamato Video, l'anime di Terry e Maggie tornerà in tv su Italia 1 all'interno del contenitore “Latte e Cartoni”. L'anime andrà in onda le mattine alle 07:30 andando a sostituire “Papà gambalunga”.

Si tratta di un ritorno molto atteso e per il quale in tanti avevano ormai perso le speranze. Motivo per cui l'accoglienza è già delle migliori. Negli anni novanta, dopotutto, è stata una delle serie più a amate sia per l'originalità della trama che per la caratterizzazione dei personaggi, in grado di suscitare empatia grazie al loro essere ricchi di pregi ma anche con i normali difetti che si possono riscontrare in tutti.

L'anime in breve

Per chi non ricordasse bene la storia, È un po' magia per Terry e Maggie parla di due gemelle che hanno la particolarità di essere dotate di poteri magici. Un segreto che mantengono con tutti eccetto per due compagni di scuola dei quali sono innamorate e che prendono spesso parte alle loro avventure. Sebbene siano due sorelle con caratteri diametralmente opposti, Terry e Maggie vanno molto d'accordo tra loro e, oltre che dalla magia, sono unite da una profonda connessione che gli consente di esserci sempre l'una per l'altra.

Nel corso dei 51 episodi che caratterizzano l'anime, le due si troveranno a vivere avventure di ogni tipo che si mescoleranno con i normali problemi del quotidiano. Il tutto per una storia mai banale e sempre ricca di colpi di scena così come di altri ricchi di sentimento e, ovviamente, di amicizia e amore.