Fruits Basket: due nuovi personaggi nella seconda stagione

Fruits Basket: introdotti due nuovi personaggi nella seconda stagione dell'anime.

Fruist Basket, la famosa serie nata dalla mente di Natsuki Takaya, dopo il successo del nuovo adattamento animato sta per tornare con il secondo.

Come già annunciato, infatti, la storia che nel primo adattamento non era riuscita a seguire il manga fino alla fine, in questa nuova versione ne sta seguendo le orme passo passo.

Così, dopo una prima stagione decisamente fortunata sta per arrivarne una seconda nella quale saranno da subito introdotti due nuovi personaggi.

Fruits Basket, la seconda stagione e le novità

Questo è il trailer della seconda stagione

Al momento non si sa ancora nulla sulla data precisa della messa in onda ma la seconda stagione del nuovo adattamento animato di Fruits Basket è ormai confermata per il 2020.

Nel corso della storia saranno introdotti due nuovi personaggi e tra questi, ci saranno Kakeru Manabe e Machi Kuragi, già apparsi seppur brevemente nell'ultimo episodio della prima stagione. I due personaggi saranno doppiati da Takuya Eguchi (Manabe) e Ai Kakuma (Kuragi).

Quanto alla storia, se proseguirà come la prima stagione, seguirà la narrazione del manga mostrando il modo in cui la maledizione dello zodiaco influenza i vari personaggi e mettendo a fuoco sia il loro passato che i problemi che vivono nel presente.

Fruits Basket in breve

La storia di Fruits Basket, per chi ancora non la conoscesse, è quella di Torhu Honda una liceale rimasta orfana che per una serie di eventi si ritrova a vivere in una tenda. Trovata in una sera di tempesta da un compagno di scuola di nome Yuki Soma, verrà ospitata dalla sua strana famiglia.

I Soma, infatti, non sono esattamente persone normali. Su di loro incombe una maledizione che li porta a trasformarsi negli animali dello zodiaco ogni qual volta vengono abbracciati da una persona dell'altro sesso. Tohru imparerà a conoscere loro e la storia che aleggia sulla loro famiglia, decidendo di aiutarli a sconfiggere la maledizione che impedisce alle persone che ormai considera la sua seconda famiglia di vivere felicemente.

A mettersi in mezzo, però, ci sarà il capo famiglia dei Soma, che sembra non gradire molto la sua presenza. Una storia misteriosa che parla anche di sentimenti e che con tratti delicati mostra diverse emozioni dell'animo umano.