Full Metal Panic! Invisible Victory: una nuova immagine per gli ultimi episodi

In occasione dell'uscita degli ultimi due episodi della serie anime Full Metal Panic! Invisible Victory, è stata rivelata una nuova key visual.

Full Metal Panic! Invisible Victory, la quarta serie anime tratta dalla light novel di Shoji Gatoh, è stata trasmessa nel corso della stagione primaverile 2018, e si appresta a concludersi. Il sito ufficiale dell'anime ha rivelato una nuova key visual in vista della messa in onda degli ultimi due episodi di Invisible Victory, che andranno in onda in Giappone - e in simulcast in Italia su Crunchyroll - il 18 luglio 2018. Nell'immagine si può vedere l'ARX-8 Laevatein con in pugno un'enorme arma di distruzione. Invisible Victory è composto da 12 episodi.

Full Metal Panic! Invisible Victory: la key visual

Ecco l'immagine per presentare gli avvenimenti del finale di stagione di Full Metal Panic! Invisible Victory:

Per quanto riguarda lo staff che ha lavorato a questa quarta incarnazione dell'anime tratto dall'opera di Shoji Gatoh, è composto da: il regista degli episodi Katsuichi Nakayama per lo studio XEBEC; la composizione della serie anime, invece, è stata affidata all'autore della storia cartacea originale Shoji Gatoh. La storia è incentrata sul gruppo di mercenari chiamato Mithril che vive in un mondo parallelo dove la Guerra Fredda non è finita nel 1991.

Full Metal Panic!: l'anime e le sue molte incarnazioni

Full Metal Panic! è stato concepito da Shoji Gatoh, che nel 1998 comincia a scrivere una serie di light novel. Da quel momento il successo è immediato ed escono numerose serie anime e manga ispirati alla storia. Nello specifico, il primo manga (di 8!) è uscito, sempre per opera del creatore Gatoh, da gennaio 2000 ad aprile 2005, dopo questo ne sono usciti altri 7, di cui l'ultimo è attualmente in corso di pubblicazione. Tutti i manga sono stati pubblicati in Italia da Planet Manga. Per quanto riguarda l'anime, sono uscite molte serie anche in Italia: la prima fu trasemssa sul canale Mtv dal 7 ottobre 2003 al 16 marzo 2004. Quest'ultima annunciata va ad aggiungersi alle 3 già trasmesse in passato. Inoltre arriverà anche una trilogia director's cut della prima serie.

Fonte: ANN.com