Full Metal Panic! Invisible Victory: nuovo promo e key visual per il nuovo anime

È stato rilasciato un nuovo promo della serie, in arrivo nella primavera del 2018, e una nuova key visual per Full Metal Panic! Invisible Victory

Un nuovo video promo del nuovo anime Full Metal Panic! Invisible Victory è stato rilasciato nel corso del panel che si è tenuto al Fantasia Bunko Festival 2017. La serie è la quarta della saga di Full Metal Panic!. Questo nuovo anime doveva debuttare sugli schermi televisivi giapponesi nell'autunno del 2018, ma la sua uscita è stata spostata nella primavera dello stesso anno. Oltre al video promo è stata anche rilasciata una key visual che mostra i due protagonisti e un grosso mecha alle loro spalle. 

Full Metal Panic!: Invisible Victory, lo staff che lavorerà al progetto

Alla serie anime lavoreranno molte personalità importanti dell'industria: Katuichi Nakayama dirigerà gli episodi per lo studio di animazione XEBEC; Il creatore della serie di light novel originali Shoji Gatoh sarà la mente e lo scrittore delle sceneggiature; Osamu Horiuchi sarà il character designer e il capo animatore del progetto; e molti altri che si occuperanno del design dei mecha e della parte grafica. Ecco il nuovo promo dell'anime: 

Ed ecco anche la key visual:

Full Metal Panic!: l'anime e le sue molte incarnazioni

Full Metal Panic! è stato concepito da Shoji Gatoh, che nel 1998 comincia a scrivere una serie di light novel. Da quel momento il successo è immediato ed escono numerose serie anime e manga ispirati alla storia. Nello specifico, il primo manga (di 8!) è uscito, sempre per opera del creatore Gatoh, da gennaio 2000 ad aprile 2005, dopo questo ne sono usciti altri 7, di cui l'ultimo è attualmente in corso di pubblicazione. Tutti i manga sono stati pubblicati in Italia da Planet Manga. Per quanto riguarda l'anime, sono uscite molte serie anche in Italia: la prima fu trasemssa sul canale Mtv dal 7 ottobre 2003 al 16 marzo 2004. Quest'ultima annunciata va ad aggiungersi alle 3 già trasmesse in passato. Inoltre arriverà anche una trilogia director's cut della prima serie.

Fonte: ANN.com