Full Metal Panic! Invisible Victory: ecco un nuovo video e il cast completo dell'anime

Un nuovo video del quarto anime legato al franchise di Full Metal Panic è stato rilasciato e anche tutti i membri del cast di doppiatori sono stati annunciati

Il programma in live streaming Full Metal Panic! Special Mission ha annunciato i membri del cast di doppiatori del quarto anime legato al franchise di Full Metal Panic!, denominato Full Metal Panic! Invisible Victory. Insieme a questo è stato anche rilasciato un nuovo video promozionale che pone in anteprima la opening dell'anime "Even...if" cantata da Tamaru Yamada. L'anime arriverà nelle tv giapponesi nella primavera del 2018.

Full Metal Panic! Invisible Victory, il cast dell'anime

Invisible Victory sarà la quarta incarnazione dell'anime tratto dalla light novel di Shoji Gatoh. Il cast che doppierà i protagonisti è composto da: Tomokazu Sugita che doppierà Lee Fowler, Masaki Terasoma che doppierà Wilhelm Casper, Marina Inoue che doppierà Sabina Rechnio, Aya Uchida che doppierà Sachi Shinohara, Minori Chihara che doppierà Nami, Kenjiro Tsuda che doppierà Michel Lemon; quelli che torneranno sono, Tomokazu Seki che doppierà Sousuke Sagata, Satsuki Yukino che doppierà Kaname Chidori, Ikue Kimori che doppierà Kyoko Tokiwa e Toshiyuki Torikawa che sarà Atsunobu Hayashimizu e molti altri. Ecco anche il nuovo promo:

Full Metal Panic!: l'anime e le sue molte incarnazioni

Full Metal Panic! è stato concepito da Shoji Gatoh, che nel 1998 comincia a scrivere una serie di light novel. Da quel momento il successo è immediato ed escono numerose serie anime e manga ispirati alla storia. Nello specifico, il primo manga (di 8!) è uscito, sempre per opera del creatore Gatoh, da gennaio 2000 ad aprile 2005, dopo questo ne sono usciti altri 7, di cui l'ultimo è attualmente in corso di pubblicazione. Tutti i manga sono stati pubblicati in Italia da Planet Manga. Per quanto riguarda l'anime, sono uscite molte serie anche in Italia: la prima fu trasemssa sul canale Mtv dal 7 ottobre 2003 al 16 marzo 2004. Quest'ultima annunciata va ad aggiungersi alle 3 già trasmesse in passato. Inoltre arriverà anche una trilogia director's cut della prima serie.

Fonte: ANN.com