God Eater: l’anime arriva in simulcast su Daisuki

God Eater: non potete assolutamente perdervelo grazie al simulacro su Daisuki

Una buona notizia per tutti gli appassionati di anime, visto che l'Anime Consortium Japan (ACJ) ha annunciato che Daisuki trasmetterà l’anime di God Eater in simulcast in tutto il mondo.

Daisuki inizierà a essere trasmesso dal 5 luglio in tutto il mondo, a eccezione di Giappone e Cina. La pagina dove guardare gli episodi è questa.

La storia è ambientata in Giappone nel 2071, quando il mondo è stato in gran parte distrutto da misteriosi mostri conosciuti come Aragami. Un organizzazione divenuta celebre con il nome di Fenrir è stata istituita per sterminare gli Aragami attraverso speciali armi chiamate God Arcs che sono formate dalle cellule di un Aragami.

Tutti coloro che si specializzano nello sterminio degli Aragami sono poi conosciuti come God Eaters.

L'anime di God Eater, prodotto da Ufotable (The Garden of Sinners, Fate/zero e Fate/stay night), presenterà un nuovo protagonista, Renka Utsugi, ma anche diversi personaggi tratti dal gioco, come Lindow, Alisa, Soma, Kota e Sakuya.

Lo staff della serie comprende il regista Takayuki Hirao, il character designer Keita Shimizu (Tales of Phantasia), il direttore artistico Masaru Yanaka (Captain Earth), il direttore della Computer Grafica Masato Takizawa (Fate/Zero) e il musicista Go Shiina (Kyousogiga) che ha composto la colonna sonora anche dei giochi.

CLICCA QUI per vedere il trailer di God Eater.