Dalle pagine del manga alla serie anime. Poi, magari, da anime a videogame. Di solito la prassi è questa, ma non c'è alcuna regola che lo imponga. Anzi, talvolta può accadera anche il contrario, come nel caso di God Eater.
Bandai Visual ha infatti diffuso il primo trailer dell’anime televisivo ispirato a God Eater e che arrivera sui televisori giapponesi il 5 luglio per festeggiare il quinto anniversario della famosa serie di videogiochi per Playstation Portable. Potete vederlo qui di seguito:
L'anime di God Eater, prodotto da Ufotable (The Garden of Sinners, Fate/zero e Fate/stay night), presenterà un nuovo protagonista, Renka Utsugi, ma anche diversi personaggi tratti dal gioco, come Lindow, Alisa, Soma, Kota e Sakuya.
Lo staff della serie comprende il regista Takayuki Hirao, il character designer Keita Shimizu (Tales of Phantasia), il direttore artistico Masaru Yanaka (Captain Earth), il direttore della Computer Grafica Masato Takizawa (Fate/Zero) e il musicista Go Shiina (Kyousogiga) che ha composto la colonna sonora anche dei giochi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV