Haikyu!! La quarta stagione arriva su Amazon Prime Video

Haikyu!! La quarta stagione dell'anime arriva su Amazon Prime Video.

Buone notizie per di fan della serie Haikyu!! Dopo i tanti interrogativi riguardo a dove poter vedere la seconda parte della quarta stagione, è infatti giunta una risposta. Gli episodi sono infatti sbarcati su Amazon Prime Video dove è finalmente possibile vederli in simulcast.

Dopo una prima parte trasmessa (sempre in simulcast) da Paramount, Amazon Prime Video ha infatti preso il testimone, rendendo disponibili anche i precedenti episodi della stagione. Attenzione, da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

Haikyu!! Su Amazon Prime Video

Questo è un tweet con l'immagine di alcuni giocatori del Karasuno.

Al momento, sulla piattaforma di Amazon Prime Video sono disponibili i primi 19 episodi della quarta stagione di Haikyu!! di cui è possibile vedere la key visual. Gli altri, verranno distribuiti settimanalmente in simulcast, seguendo cioè la programmazione attualmente in onda in Giappone.

Per chi non avesse ancora avuto modo di vedere tutta la serie, ricordiamo che le stagioni precedenti sono disponibili sulla piattaforma Netflix.

Haikyu!! On the top, la trama in breve

Dopo la vittoria che ha chiuso la terza stagione, i ragazzi del Karasuno si rovano a dover competere con nuovi avversari. Tobio Kageyama viene selezionato per prendere parte ai primi allenamenti della nazionale giovanile. Kei Tsukushima prende invece parte ad un ritiro destinato ai giocatori più talentusosi. Mentre il resto della squadra coninua ad allenarsi, Shoyo Hinata inizia a temere per il proprio futuro, trovandosi ad invidiare i suoi compagni di squadra.

Il mondo di tutti i personaggi coinvolti si farà quindi sempre più grande e complicato, mettendo in gioco emozioni nuove, insicurezze e voglia di prevalere sia nel gioco che nella vita. Anche i rapporti tra loro vivranno di frequenti alti e bassi, passando da scontri emotivi a momenti di inattesa complicità. Il tutto per farli crescere sia da un punto di vista sportivo che personale.

Una quarta stagione che si può intendere sicuramente di passaggio e che mostra tratti inediti dei personaggi donando loro maggior spessore e mettendo a nudo il loro essere prima di tutto umani. Il loro destino è quindi ancora tutto da compiere e in buona parte legato a come risponderanno ad ogni singola crisi.