Haikyu!! rivelata la cover dell'ultimo volume del manga

È stata rivelata la cover dell'ultimo volume del manga di Haikyu!!, che pone fine a una delle storie più amate degli ultimi anni.

La celebre serie di Haikyu!! sta per concludersi definitivamente. Dopo l'uscita dell'ultimo capitolo pubblicata nel mese di Luglio su Weekly Shonen Jump, a partire dal 4 Novembre 2020 Shueisha pubblicherà infattil'ultimo volume che metterà per sempre la parola fine ad una delle serie più amate degli ultimi anni.

Per l'occasione è stata mostrata l'immagine di quella che sarà a tutti gli effetti l'ultimissima cover. Cover che racchiude una sorta di regalo per i fan più fedeli dell'opera. Attenzione: il testo può contenere spoiler.

Haikyu!! Ecco la cover dell'ultimo volume del manga

Questo è un tweet con la cover dell'ultimo tankobon di Haikyu!!

Come già accennato, l'ultimo tankobon della serie di Haikyu!! uscirà in Giappone il 4 Novembre 2020. Il volume, la cui cover è visibile qui sopra, raccoglierà i capitoli che vanno dal 394 al 402, concudendo la serie creata da Haruichi. Com'è possibile vedere, l'immagine ricalca un po' la primissima cover,

mostrandone i personaggi ormai cresciuti. Un vero e proprio regalo per i fan che con questa serie hanno riso e pianto, emozionandosi per ogni partita e per le tante vicissitudini dei vari personaggi che con il tempo sono cresciuti, non solo in campo ma anche come persone.

Ricordiamo che in Italia, il manga di Haikyu!! è edito da Edizioni Star Comics.

Haikyu!! To the top

E restando in tema Haikyu!! la seconda parte della quarta stagione dell'anime che, come avvenuto per tante altre serie, aveva subito dei ritardi a causa dell'emergenza sanitaria del Covid, ha finalmente visto la luce il 2 Ottobre. Qui è possibile vedere la key visual che le è stata dedicata. I nuovi episodi sono trasmessi in simulcast con il giappone da Crunchyroll.

Per quanto riguarda le altre stagioni, le prime due sono presenti su Netflix come sempre in lingua originale e con sottotitoli in italiano. La la prima parte della quarta stagione, invece, è visibile anche su Paramount channel. In passato, la serie era stata trasmessa anche sul canale Man-Ga!

Recentemente è stata pubblicata una visual key dedicata all nuova parte di stagione che vedrà i vari protagonisti più che mai coinvolti, sia in campo che con dinamiche strettamente personali.