Haikyu!! diventa partner della squadra di pallavolo giapponese

Haikyu!! si supera ancora diventando partner della squadra di pallavolo maschile del Giappone.

Come molti sapranno la serie di Haikyu!! è tra le più seguite degli ultimi anni per via della trama sempre avvincente e della cura con la quale sono stati caratterizzati i vari personaggi che la compongono. Tra la quarta stagione dell'anime in arrivo ed il manca che da poco entrato nel suo arco narrativo finale, la serie ha appena raggiunto un nuovo importantissimo step che consiste in una collaborazione con la squadra di pallavolo maschile giapponese. Una partnership che, inutile dirlo, porterà a tante novità e ad immagini originali che faranno sicuramente la gioia dei tanti fan presenti in tutto il mondo.

Attenzione, da qui in avanti il testo potrebbe contenere degli spoiler!

Haikyu!! e la collaborazione con la squadra di pallavolo maschile

Queste sono le immagini e il video presentati attraverso twitter

Come è possibile vedere dal video e dalle immagini presenti nel tweet qui sopra, la collaborazione nata tra la serie di Haikyu!! e la squadra della nazionale di pallavolo maschile giapponese, è destinata a dar vita ad una serie di immagini nuove e studiate ad hoc per presentare nel modo migliore l'evento dei mondiali del 2020 che si terranno per l'appunto a Tokyo, in Giappone.

Oltre ad un video promozionale già in atto, sono infatti state create delle immagini che vedono Masahiro Yanagida, lo schiacciatore della nazionale giapponese in compagnia di Shoyo Hinata, protagonista della fortunata serie. Un inizio sicuramente promettente e che lascia presagire un proseguo in grado di lasciare a bocca aperta i fan.

L'ingresso di Haikyu!! nell'arco narrativo finale

La notizia è ormai ufficiale ed è stata rilasciata proprio dalla rivista che serializza ormai da anni la serie. Haikyu!! con il capitolo 370 è entrato definitivamente nel suo arco narrativo finale.

Un arco che sembra riservare nuove sfide ad Hinata e agli altri giocatori del Karasuno e che promette nuove sorprendenti battaglie che saranno giocate non solo in campo ma anche nel personale.

Le premesse lasciano immaginare un finale di tutto rispetto e degno di una serie che dal suo esordio non ha mai avuto una battuta d'arresto, ponendosi costantemente tra le più amate degli ultimi anni.