Haikyu!! In arrivo 8 progetti speciali

HAikyu!! Per i suoi otto anni sono in arrivo otto progetti speciali.

Buone notizie per i fan di Haikyu!! Per i suoi otto anni, infatti, Weekly Shonen Jump ha deciso di dedicargli la copertina a colori, aggiungendo che si aggiungeranno ad altri 7 doni speciali.

Dopotutto si tratta di una delle serie di punta che fin dal suo esordio è stata accolta con entusiasmo dal pubblico e tutto per un successo mai in calo che ha portato alla realizzazione dell'anime (giunto ormai alla quarta stagione), di OAV, café a tema e un ampio merchandising.

Gli otto progetti previsti per festeggiare gli otto anni di Haikyu!!

Questo è il tweet con l'annuncio degli 8 progetti.

Come annunciato dalla stessa rivista e come è visibile qui sopra, Haikyu!! sta per avere ben 8 progetti dedicati che, da piccoli a grandi, coinvolgeranno i fan per diverso tempo.

Ecco quali sono:

- La copertina a colori del capitolo 386 con pagine d'apertura sempre a colori.

- Un sondaggio di popolarità per il Dream Team di Haikyu!!

- Un nuovo guidebook.

- Un nuovo artbook.

- Una mostra artistica che si svolgerà nelle città di Tokyo e di Sendai in estate e in autunno.

- La collaborazione tra la serie e la squadra professionista di pallavolo giapponese.

- L'arrivo del personaggio di Inarizaki nella quarta stagione dal titolo Haikyu!! To the Top.

- Uno spettacolo teatrale previsto per fine Marzo dal titolo “Engeki Haikyu!! The Strongest Challengers”.

Si tratta di progetti che in alcuni casi sono già stati avviati o resi noti e che in altri devono ancora vedere la luce, come nel caso della mostra, dell'artbook e dello spettacolo teatrale.

Haikyu!! Dove guardare la serie

Come molti ormai sapranno, la quarta stagione di Haikyu!! è in programmazione da diverse settimane e sta per raggiungere la fine della prima parte. La seconda parte della stagione è prevista per il mese di Giugno.

In Italia, Haikyu!!To the Top è visibile in simulcast sul sito Paramount Network dove è trasmessa in lingua originale e con sottotitoli in italiano.

Per quanto riguarda le altre stagioni, invece, le prime due sono disponibili sulla piattaforma Netflix mentre la terza è stata acquisita da Sky.