Come molti sapranno, la quarta stagione di Haikyu!! dal titolo Haikyu!!To the Top, è ormai iniziata e visibile anche in Italia grazie al sito Paramount Network che la trasmette in contemporanea con il Giappone.
La storia sta apprestandosi al finale della prima parte e, ancor prima della pausa, giungono già le prime anticipazioni per la seconda parte, il cui inizio è previsto per il mese di Giugno.
La news del momento riguarda l'arrivo di tre nuovi doppiatori e, di conseguenza, di tre personaggi che si uniranno in seconda battuta.
Attenzione, il resto del testo può contenere spoiler.
Haikyu! Arrivano tre nuovi personaggi nella seconda parte della quarta stagione
Questa è l'immagine del protagonista della serie.
La notizia arriva direttamente dall'account Twitter ufficiale della serie e riguarda l'annuncio di tre nuovi doppiatori che vestiranno i panni di tre personaggi fino ad ora inediti.
Secondo le fonti ufficiali, quindi, Hideaki Kabumoto darà la voce a Osamu Miya.
Kenji Nojima interpreterà Shinsuke Kita e Nobunaga Shimazaki sarà Rintaro Suna.
Una notizia che lascia presagire novità all'interno della trama che già con la prima parte è stata in grado di entusiasmare i fan, coinvolgendoli come sempre grazie al ritmo mai scontato di allenamenti e partite e mostrando una crescita incredibile dei personaggi, sia dal punto di vista personale che di gioco.
Haikyu!! Dove vedere le quattro stagioni
Come molti sapranno, vedere per interno la serie di Haikyu!! fino a qualche tempo fa sembrava impossibile. Le quattro stagioni sono infatti frammentate tra diversi canali. Per fortuna, con l'arrivo della quarta stagione, le cose sono cambiate e seppur saltellando da una piattaforma all'altra, la visione per intero è finalmente possibile.
La prima e la seconda stagione sono visibili su Netflix che, per chi non è abbonato, offre la possibilità di usufruire per un mese di prova gratuito. La terza stagione si trova invece su Sky. La quarta, come già detto, è disponibile gratuitamente su Paramount Network che sta trasmettendo gli episodi in simulcast con il Giappone.
Chi non ha ancora avuto modo di vedere questa famosa serie potrà quindi rifarsi, in attesa che a Giugno si completi anche la quarta stagione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV