Haikyu!! To the Top, ecco il nuovo video promozionale dell'animo.
Nei giorni scorsi la Toho Animation ha rilasciato un nuovo video promozionale dedicato alla quarta stagione di Haikyu! il cui titolo è Haikyu! To the Top.
Questa nuova stagione che in Giappone ha debuttato nel mese di Gennaio sta per giungere alla conclusione della sua prima parte, prevista il 27 Marzo con l'episodio 12. Momento in cui entrerà in scena un nuovo personaggio.
Attenzione: Il nuovo promo ed il testo qui sotto contengono spoiler!
Haikyu!! Il nuovo promo dedicato alla quarta stagione
Questo è il video del nuovo promo dedicato alla quarta stagione.
Come molti sapranno, la quarta stagione di Haikyu sta per giungere alla conclusione della sua prima parte, prevista per la fine di Marzo. Se negli scorsi episodi i personaggi si sono scontrati con il proprio modo di giocare e con la passione per la pallavolo, d'ora in avanti dovranno battersi direttamente sul campo.
Il secondo arco della quarta stagione ci introdurrà quindi in una parte più competitiva e viva che sarà sicuramente ricca di azione e di colpi di scena.
Tra le altre cose giungeranno nuovi personaggi, alcuni già visti durante lo stage di Kageyama ed altri che giungeranno più tardi. Tra questi, uno in particolare farà il suo debutto proprio alla fine della prima parte della quarta stagione. Si tratta di Sachiro Hirugami, il giocatore centrale della Kamomedai.
A quanto la seconda parte di Haikyu!!
La quarta stagione di Haikyu sta per andare in pausa. Dopo l'episodio del 27 Marzo, infatti, ci sarà una pausa di qualche mese. Per il secondo arco bisognerà attendere almeno il mese di Luglio, data in cui si potrà finalmente assistere alla Karasuno ormai in nazionale. Un momento che i fan attenderanno sicuramente con grande trepidazione.
Sino ad allora, ricordiamo che la prima parte di Haiyu!! To the top è visibile gratuitamente sul sito di Paramount Picture dove è disponibile in lingua originale e sottotitolata in italiano. La quarta stagione al completo sarà di 25 episodi.
Per quanto riguarda le stagioni precedenti, invece, queste sono visibili su altre piattaforme. Le prime due si trovano su Netflix dove è possibile ottenere un mese di visione gratuita. La terza è invece su Sky.