Haikyu!! To the top: ecco il nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo trailer dedicato alla quarta stagione.

Come tutti ormai sapranno l'anime di Haikyu!! sta per tornare sugli schermi giapponesi con la tanto attesa quarta stagione dal titolo Haikyu!! To the top.

L'anime che andrà in onda a partire dal 10 Gennaio, sarà diviso in due archi da 12 episodi ciascuno e mostrerà, almeno nella prima parte, la preparazione dei ragazzi del Karasuno per il prossimo torneo.

A tal proposito è appena uscito un nuovo trailer che mostra alcune delle scene più salienti.

Haikyu!! Il trailer mostra alcune scene con Kageyama

Questo è il secondo trailer dedicato alla nuova stagione dell'anime

Il nuovo trailer, visibile qui sopra, è stato pubblicato dalla TOHO Animation su Youtube ed è dedicato alla quarta stagione di Haikyu!! To the top.

Nel filmato, che arriva dopo un primo trailer più generico, viene mostrata la situazione di Kageyama, che in vitato al training camp della nazionale giovanile giapponese si troverà alle prese con le giovani promesse della sua generazione.

Si tratta di giovani tutti diversi ma uniti dalla voglia di giocare e sopratutto di vincere.

Nel trailer si può ascoltare ancora una volta in sottofondo il brano dell'opening che si intitola Phoenix ed è dei Bornout Syndrome.

Haikyu!! in breve

La storia di Haikyu!! racconta le avventure di Hinata Shoyo, un giovane che sogna da sempre di diventare un asso della pallavolo per emulare il piccolo gigante del Karasuno visto in tv quando era ancora un bambino. Alle medie, cerca di inseguire il suo sogno approntando una squadra di pallavolo dal nulla e scontrandosi con le altre scuole.

Qui ha modo di scontrarsi con un giovane promettente di nome Kageyama Tobio che lo batterà facilmente. Scosso dalla sconfitta, Hinata giurerà di batterlo al prossimo incontro, allenandosi senza tregua.

Una volta alle superiori, però, entrato a far parte della squadra del Karasuno, scoprirà che Kageyama è ora un suo compagno di squadra. Tra i due non sembra scorrere buon sangue ma sul campo l'energia cambia del tutto insieme diventano una rivelazione della pallavolo.

Allenandosi fianco a fianco i due impareranno a conoscersi e proseguiranno nel sogno comune di diventare dei campioni, sogno condiviso con la squadra del Karasuno che dopo anni di insuccessi ha voglia di tornare agli antichi splendori.