Buone notizie sul fronte Haikyu!! Dopo mesi di attese che di recente hanno portato alla rivelazione della data della messa in onda della nuova stagione, è infatti uscito il primo trailer.
Come molti sapranno questa stagione, che sarà la quarta e si intitolerà Haikyu!! To the top, avrà un' opening, cantata dai Burnout Syndromes, udibile all'interno del trailer che rappresenta un momento davvero speciale per i fan della serie. Tra le altre cose, infatti, grazie al trailer sarà possibile ammirare per la primissima volta il nuovo character design, volutamente più simile a quello del manga.
Attenzione! Il testo che segue contiene degli spoiler.
Haikyu!! To the Top: il trailer della nuova stagione
Questo è il primo trailer della quarta stagione
Come molti ormai sapranno non ci sarà molto da attendere per poter vedere la nuova stagione di Haikyu!! La messa in onda, infatti, come spiegato anche nel trailer visibile qui sopra, è fissata per il 10 Gennaio 2020. Gli episodi previsti dovrebbero essere 24 divisi in due cour da dodici episodi ciascuno che saranno trasmessi in Giappone a Gennaio e poi a Luglio.
La prima parte, ovvero quella che andrà in onda a partire dal 10 Gennaio, tratterà la parte della preparazione del Karasuno al torneo di Primavera. Intanto i protagonisti avranno diversi impegni. Kageyama, ad esempio, sarà invitato al training camp della nazionale giovanile giapponese suscitando l'invidia di Hinata. Tsukishima, intanto si allenerà al campo della prefettura di Miyagi dove troverà a sorpresa, un Hinata sempre più agguerrito e pronto a non farsi superare da nessuno.
Qualche informazione recente su Haikyu!!
- Mentre il manga prosegue e si avvia sempre di più verso il capitolo finale, a Dicembre è prevista l'uscita di due OVA dal titolo Haikyu!! Sky VS Land. I due OVA riguarderanno le partite di selezione del Fukurodani e del Nekoma.
- In vista delle Olimpiadi 2020 che si terranno a Tokyo, Haikyu!! è diventato partner sportivo della squadra di pallavolo maschile giapponese, ritagliandosi così un ruolo di spicco molto importante.
- L'autore ha recentemente reso noto che la storia è ormai entrata nel suo arco narrativo finale e che quindi non manca molto alla fine.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV