I diari della speziale: quando arriverà la seconda stagione

I diari della speziale: annunciata la seconda stagione. Ecco da quando sarà possibile vederla.

Se pensiamo agli anime più apprezzati degli ultimi tempi non possiamo non parlare de I diari della speziale che, grazie a una storia originale e ben curata in ogni particolare, è riuscito a conquistare il cuore dei fan in tutto il mondo.

Motivo per cui la notizia dell’arrivo di una seconda stagione ha reso tutti felici. Ma quando sarà possibile tornare a vivere le avventure di MaoMao? Ecco tutte le informazioni a riguardo. Attenzione: da qui in poi il testo può contenere spoiler.

Ecco quando arriverà la seconda stagione de I diari della speziale

Questo è il video con l’annuncio della prossima stagione e nel quale è stata inclusa anche una nuova key visual.

Con la fine della prima stagione de I diari della speziale, il cui titolo originale si traduce in Il monologo della speziale è già giunto l’annuncio di una seconda stagione. I misteri legati alla corte interna non sono quindi finiti e proseguiranno a partire dal 2025. Per rafforzare l’annuncio è stato realizzato appositamente un trailer che ripercorre quanto accaduto durante la prima stagione e al termine del quale viene, appunto, annunciato l’arrivo della seconda che come già annunciato è stato fissato per il 2025. Non resta quindi che attendere la data esatta e, possibilmente, nuovi trailer incentrati proprio sulla seconda stagione.

La trama in breve

Per chi non avesse ancora avuto modo di approfondire la storia, questa narra le avventure della giovane MaoMao. Ambientata i tempi in cui giovani donne erano spesso vendute per un breve tempo all’harem dell’imperatore, Maomao che è una giovane farmacista presso il quartiere a luci rosse, cerca di restarsene in disparte e di non farsi notare al fine di poter continuare a studiare veleni e pozioni e di preparare medicine.

Un giorno, però, a corte si sparge una voce secondo la quale la vita dei figli dell’imperatore sarebbe in pericolo per via di una morte prematura. Incuriosita da ciò, Maomao decide di indagare per conto suo. Nel farlo attirerà l’attenzione di un misterioso ufficiale di alto rango. Dal loro incontro prenderanno il via tutta una serie di eventi che porteranno la sua carriera a crescere e il mistero a farsi sempre più fitto e rischioso.