I simpson, finalmente in tv l'episodio di Judd Apatow

Dopo 25 anni andrà in onda l'episodio dei Simpson scritto nel 1990 da Judd Apatow

Judd Apatow, il regista di "40 anni vergine" e "Molto incinta" riuscirà finalmente a coronare il proprio sogno: domenica andrà infatti in onda la puntata dei Simpson che scrisse ben venticinque anni fa, nel lontano 1990.

Il titolo ingelse dell'episodio dovrebbe essere "Bart’s New Friend" ("Il nuovo amico di Bart"): nella puntata Homer viene ipnotizzato e crede di essere tornato all'età di dieci anni. Il che lo porterà a divetare il nuovo migliore amico di Bart e a non voler più ritornare nel mondo degli adulti.

Judd Apatow ha così scherzato sull'episodio: «Penso che l'idea del mio episodio sia molto buona, ma è anche la prima cosa che io abbia mai scritto, e voglio essere molto chiaro sul fatto che all'epoca in cui l'ho scritto, avevo fatto sesso solo con due donne. Ora sono a quota quattro o cinque».

Nell'ultima stagione Judd Apatow ha dato anche un altro contributo alla serie animata più famosa al mondo, interpretando se stesso.

Quando nel 1990 il giovane Judd Apatow prese carta e penna per scrivere all redazione dei Simpson era ancora una illustre sconosciuto, ma oraè diventato il re mida della commedia americana, con successi come "40 anni vergine", "Molto incinta", "Strafumati", e ha creato un sodalizio artistico con le due star James Franco e Seth Rogen, di cui è amico dalla fine degli anni 90.

Cliccando qui potrete vedere sulla pagina di "Entertaiment weekly" una clip dell'episodio dei Simpson.