Inuyasha: I doppiatori giapponesi dei due protagonisti hanno fatto un annuncio importante.
Novità importanti per i fan di Inuyasha. Attraverso i propri account twitter, infatti, i doppiatori dei due protagonisti della famosa serie hanno annunciato il loro ritorno sulle scene.
Entrambi, infatti, torneranno infatti ad impersonare i personaggi di Inuyasha e Kagome.
Attenzione: Il testo che segue può contenere spoiler.
I doppiatori di Inuyasha e Kagome torneranno a dar voce ai due personaggi
Questa è un'immagine dei due protagonisti della serie di Inuyasha.
I fan di Inuyasha saranno felici di apprendere che presto i loro personaggi preferiti torneranno sulle scene. A darne la notizia sono stati direttamente Kappei Yamaguchi e Satsuki Yukino che interpretano rispettivamente Inuyasha e Kagome.
Al momento non è stato ancora rivelato in che modo torneranno ma visto l'anime spin-off della serie, in uscita a breve, si pensa che i due protagonisti faranno proprio lì la loro comparsa. In questo modo i fan che dal momento dell'annuncio del nuovo anime non facevano che chiedersi se avrebbero potuto rivederli, potranno finalmente sperare su una possibilità sempre più concreta.
Lo spin-off di Inuyasha
Il tutolo dello spin-off di Inuyasha sarà Hanyu no Yashahime ed il suo debutto in tv è previsto per il prossimo autunno. Quanto alla storia, al momento si hanno ancora informazioni superficiali che non fanno riferimento ad Inuyasha e Kagome.
La storia inizia nel Giappone Feudale, Towa e Setsuna si perdono di vista durante un incendio nella foresta. Alla ricerca della sorella minore, Towa si addentra in un tunnel che la trasporta nel Giappone di oggi. Qui viene trovata da Sota, il fratello di Kagome che si prende cura di lei per 10 anni.
Quando il tunnel viene riaperto, la ragazza torna finalmente nel suo mondo, decisa a ritrovare Setsuna. Questa che è ormai diventata una cacciatrice di demoni, sembra però essersi dimenticata di lei. Le due, con l'aiuto di Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, inizieranno così un'avventura tra due epoche diverse e alla ricerca dei ricordi perduti della ragazza.
Una storia che per certi versi promette di riportare alle atmosfere già sperimentate con la serie di Inuyasha ed il tutto presentando nuovi personaggi in grado di collegare a quelli fino ad oggi conosciuti ed amati. La presenza della figlia di Kagome ed Inuyasha, sembra promettere bene a chi spera di rivedere i due, questa volta in veste di genitori.